[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La sfida amichevole tra Atalanta e Primavera a Clusone su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

AMICHEVOLE
Giovedì 18 Luglio 2024, ore 17 
Clusone 

Atalanta-Primavera 3-0, il tabellino

ATALANTA-PRIMAVERA 3-0 (0-0)
51' e 90' Diao, 87' Michieletto

ATALANTA (3-4-2-1): 
Musso (46' Carnesecchi); Godfrey (27' Bonfanti, 46' Hateboer), Hien (46' Djimsiti), Kolasinac (46' Toloi); Zappacosta (46' Palestra), Pasalic (46' Sulemana), Koopmeiners (46' Steffanoni), Ruggeri (46' Bakker); Giovane (46' Bonanomi), Lookman (46' Diao Balde); Touré (46' Michieletto).
All.: Gian Piero Gasperini

PRIMAVERA (3-4-2-1): 
Rossi (46' Vismara); Tavanti (46' Asiatico), Ramaj (53' Gaffuri), Maffessoli (46' Isoa); Ghezzi (46' Gobbo), Mensah (46' Martinelli), Riccio (46' Gariani), Simonetto (46' Bonsignori); Capac (46' Orlando), Cassa (53' Mencaraglia); Baldo (46' Jónsson).
All.: Giovanni Bosi

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

Fine Secondo Tempo 

90' Gol!! Diao segna ancora! Il centravanti chiude la partita con una rete decisiva nell'ultima azione del match, assicurando la vittoria per la sua squadra con un colpo preciso e determinato.

87' Gol di Michieletto! Palestra fornisce un assist perfetto, permettendo a Michieletto di segnare con un tiro preciso che non lascia scampo a Rossi

85' Grande occasione per l'Atalanta! Michieletto tenta la conclusione, ma il suo tiro finisce appena fuori, mancando di pochissimo l'obiettivo e lasciando i tifosi con il fiato sospeso.

78' Steffanoni ancora protagonista! Con due finte inganna la difesa avversaria e prova un calcio a giro dal limite dell'area di rigore, ma il pallone esce di poco, dimostrando comunque la sua abilità tecnica.

70' Cambio per la Primavera. Arrigoni entra in campo al posto di Gariani, portando forze fresche e nuove strategie per la squadra.

65' Atalanta pericolosa! Steffanoni calcia verso la porta, ma Vismara si fa trovare pronto e riesce a neutralizzare il tiro in due tempi, mostrando grande sicurezza tra i pali.

55' Ancora l'Atalanta in attacco! Bonanomi arriva al limite dell'area e calcia, ma Vismara respinge il pallone con una parata efficace, mantenendo la sua squadra in partita.

54' Cambio per la Primavera. Ramaj esce ed entra Gaffuri, apportando nuove energie al centrocampo.

51' Gol di Diao! L'Atalanta passa in vantaggio con un magnifico tiro che si insacca nell'angolo opposto della porta, un colpo preciso che lascia il portiere immobile.

48' Occasione per la Primavera! Steffanoni tenta il tiro da fuori area, ma il pallone finisce alto sopra la traversa, sprecando un'opportunità per pareggiare i conti.

46'Palestra (2005), Steffanoni (2008), Diao (2005), Bonanomi (2006) e Michieletto (2008) in campo con la prima squadra

Inizio Secondo Tempo

Fine Primo Tempo 

43' Bellissimo intervento di Rossi sul tiro ravvicinato di Giovane

39' Ottimo intervento di Riccio che salva sulla linea di porta la conclusione di El Bilal.

36' Palo di Koopmeiners! Colpisce di sinistro la porta difesa da Rossi.

24' Godfrey ha un piccolo problema fisico. Pronto Bonfanti.

20' El Bilal colpisce di testa su calcio d'angolo,ma non trova la porta.

19' Pasalic  recupera palla a centrocampo,allarga per Zappacosta che mette in mezzo per Lookman. Tavanti blocca il pallone.

17'- Questi primi minuti di gioco mostrano un'Atalanta determinata e aggressiva, con i suoi giocatori pronti a creare occasioni da gol e a mettere pressione sulla difesa avversaria. La squadra Primavera, dal canto suo, dimostra di poter competere con i grandi, mettendo in campo una buona organizzazione e intensità.

10' L'Atalanta crea la prima grande opportunità del match con El Bilal, che prova a sorprendere la difesa avversaria con un tiro potente. Rossi, il portiere, risponde prontamente, parando il tiro con un intervento di piede, dimostrando grande reattività e mantenendo il punteggio sullo 0-0.

6' Ruggeri si distingue con un lancio in profondità che trova El Bilal pronto all'azione. Tuttavia, il difensore Ramaj interviene perfettamente, riuscendo a fermare l'attaccante atalantino con un intervento preciso e tempestivo, impedendo una chiara occasione da rete.

2' - I giovani dell'Atalanta, guidati da mister Bosi, iniziano la partita con grande intensità. Una bella azione si sviluppa sulla destra con Cassa, che mette un pallone teso a tagliare il campo verso Simonetto. Quest'ultimo, con un passaggio in scivolata, serve Riccio. Tuttavia, il centrocampista, trovandosi a tu per tu con Musso, non riesce a inquadrare la porta, calciando a lato e mancando così una buona opportunità per portare in vantaggio la sua squadra.

17,03 - Al via il match 

Inizio Primo Tempo

16,45 - Squadre in campo, stadio gremito

Sezione: Altre news / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:46
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print