Il Genoa è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione e ha messo gli occhi su due profili interessanti: il prospetto Stefano Turati del Sassuolo e Juan Musso dell'Atalanta. Mentre i rossoblù continuano a valutare le opzioni, la pista che porta a Musso sembra prendere sempre più consistenza.

MUSSO TRA GENOA, VILLARREAL E NEWCASTLE
Juan Musso, attualmente all'Atalanta - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è entrato nei radar del Genoa, che lo considera un potenziale primo portiere per la prossima stagione. Tuttavia, il Genoa non è l'unica squadra interessata all'argentino. Villarreal e Newcastle hanno anch'esse manifestato un forte interesse per il portiere nerazzurro. Entrambi i club vedono in Musso un rinforzo ideale per le loro ambizioni europee e potrebbero presto avanzare delle offerte concrete.

IL TORINO IN SECONDO PIANO
Nonostante l'interesse iniziale del Torino, il club granata sembra essere stato relegato al momento a un ruolo secondario nella corsa per Musso. Le ambizioni del Villarreal e del Newcastle, unitamente all'interesse del Genoa, complicano i piani del Torino che potrebbe dover virare su altri obiettivi.

L'ATALANTA PIANIFICA IL FUTURO TRA I PALI
Nel caso di una cessione di Musso, l'Atalanta dovrà guardarsi intorno per trovare un secondo portiere all'altezza di Marco Carnesecchi. Il Monza ha messo gli occhi su Lorenzo Montipò, un obiettivo anche della Dea. Tuttavia, restano percorribili le piste che portano all'ex Andrea Consigli e Alessio Cragno del Sassuolo, però molto ambito in A tra Como, Monza e Parma. Entrambi i portieri rappresentano opzioni valide per affiancare Carnesecchi, garantendo esperienza e affidabilità tra i pali.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print