Una riunione chiave si terrà a Boston, dove Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, incontrerà Stephen Pagliuca, co-chairman del club. L'agenda è ricca: dal mercato di gennaio alle politiche di marketing, passando per lo sviluppo delle strutture e del settore giovanile.

STRATEGIE DI MERCATO E SVILUPPO BRAND
In primo piano - riferisce L'Eco di Bergamo - ci saranno le strategie per il prossimo mercato di gennaio. Si discuterà anche sulle tattiche di marketing e commerciali per rafforzare il brand Atalanta.

FOCUS SULLO STADIO E IL CENTRO BORTOLOTTI
Il Gewiss Stadium e il Centro Bortolotti di Zingonia saranno al centro delle discussioni, con particolare attenzione agli avanzamenti nei lavori e alle prospettive di sviluppo futuro.

SETTORE GIOVANILE E SCOUTING
Importante sarà anche l'analisi del settore giovanile, con la presenza di Roberto Samaden, responsabile del settore, e Sudarshan Gopaladesikan dall’area scouting. Si valuteranno le strategie future per il vivaio e l'area scouting.

IL LEGAME TRA PERCASSI E PAGLIUCA
I rapporti continui tra le famiglie Percassi e Pagliuca saranno un ulteriore argomento di discussione, consolidando la sinergia tra le due figure chiave del club.

La delegazione di Bergamo resterà a Boston per tre giorni, con il ritorno in Italia previsto per venerdì. Questo summit segna un passo importante per il futuro dell'Atalanta, sia in campo nazionale che internazionale.

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Zingonia / Data: Mar 21 novembre 2023 alle 14:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print