La squadra bergamasca nerazzurra, dopo una stagione brillante, non si ferma solo in campo ma anche fuori, siglando nuove ed importanti partnership.

IL PESO DI GIOCHI PREZIOSI
Una delle aziende di giocattoli più conosciute in Italia, Giochi Preziosi, entra a far parte degli sponsor ufficiali della Dea. Fondata nel 1978 da Enrico Preziosi, già presidente del Genoa, l'azienda non apparirà sulle maglie della prima squadra, ma la sua presenza sarà forte e determinante. "L'Atalanta rappresenta i valori di rispetto, etica e divertimento, proprio come la nostra azienda vuole fare con i suoi giocattoli", ha dichiarato Preziosi.

Romano Zanforlin, dalla parte dell'Atalanta, ha espresso grande entusiasmo per l'accordo, sottolineando come la comune attenzione ai giovani renda questa partnership perfetta.

UN MAIN SPONSOR PER L'UNDER 23
Mentre la prima squadra si fregia del nuovo sponsor, l'Under 23 dell'Atalanta non rimane a guardare e annuncia Tao Ambiente come main sponsor sulle divise. L'azienda, già in collaborazione con il club, ha una solida storia nel settore del recupero e smaltimento dei rifiuti e si presenta come un solido partner per il futuro della squadra giovanile, a partire dalla partita contro il Legnago.

RINNOVO CON AON
Non solo nuovi arrivi, ma anche conferme importanti: Aon, azienda leader nella consulenza e nel brokeraggio assicurativo, rinnova la sua fiducia nella Dea, estendendo la partnership per altre due stagioni.

Con questi nuovi e rinnovati accordi, l'Atalanta si prepara a vivere una stagione ancora più ricca, sia in termini sportivi che commerciali.

Sezione: Zingonia / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print