A margine della premiere del docufilm "Una vita da Dea", prodotto per celebrare il successo dello scorso anno dell'Atalanta in Europa League, dal palco ha parlato anche il presidente Antonio Percassi che si è così espresso in merito alla riuscita della serata, con tanti tifosi nerazzurri presenti:

“È una serata emozionante, faccio i complimenti all’organizzazione, avete fatto le cose come si deve, come l’Atalanta. Una società seria, che ha il suo programma, sta nei limiti delle sue possibilità senza esagerare, studiando il sistema per combattere contro le squadre maggiori", ha detto il numero uno del club orobico.

Quindi una brevissima battuta, quasi inevitabile, sul futuro del tecnico Gian Piero Gasperini che in queste settimane è al centro di molteplici voci di mercato: "Speriamo resti con noi", si è limitato a dire Percassi.

A margine dell'evento, ha parlato anche il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli: "Lo stadio dell'Atalanta è molto bello e accogliente. Ho avuto occasione di visitarlo recentemente per la partita Atalanta-Inter ed è stata una piacevole sorpresa. Non ero ancora stato a vederlo nella sua versione completata e devo dire che è un impianto all'avanguardia, con ottimi servizi e una visibilità perfetta da ogni angolazione. Un vero esempio da seguire. Come Lega Serie A, vorremmo poter parlare presto di altri stadi simili a quello dell'Atalanta. C'è un grande fermento tra le squadre che desiderano dotarsi di un nuovo impianto e, fortunatamente, anche la politica sta mostrando una maggiore volontà di agevolare questi progetti".

Sezione: Altre news / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 00:20
Autore: Lorenzo Casalino
vedi letture
Print