L'Atalanta si prepara ad affrontare due appuntamenti che potrebbero risultare determinanti nella rincorsa alla qualificazione alle prossime coppe europee. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo tra la fine di aprile e l'inizio di maggio contro Lecce e Monza, in match dal peso specifico elevato per la classifica.

SFIDA AL MONZA: L’APPUNTAMENTO IN TRASFERTA
Domenica 4 maggio alle ore 15, i nerazzurri faranno visita al Monza all'U-Power Stadium. Una gara tutt'altro che semplice, considerando la crescita del club brianzolo, che ha dimostrato nel corso della stagione una grande solidità e organizzazione tattica.

IL LECCE ARRIVA AL GEWISS STADIUM
Prima della trasferta brianzola, però, l'Atalanta ospiterà il Lecce in casa propria. Appuntamento fissato per venerdì 25 aprile, alle 20:45. Una sfida che il Gewiss Stadium si augura di vivere da protagonista, sostenendo una squadra che punta ai tre punti per blindare ulteriormente la zona Champions.

COPERTURA TELEVISIVA: ECCO DOVE SEGUIRE LE PARTITE
Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, che garantirà ai tifosi nerazzurri la possibilità di seguire minuto per minuto due gare decisive per il futuro della squadra.

L’Atalanta dunque entra nella fase cruciale della stagione con due sfide ravvicinate e dall’alto coefficiente di difficoltà. Tra le mura amiche con il Lecce e in trasferta contro il Monza, la Dea vuole consolidare le sue ambizioni europee, sfruttando ogni occasione utile per avvicinarsi all'obiettivo Champions League.

Sezione: Serie A / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print