Serie D – Girone C | 36ª giornata

Risultati:
Campodarsego - Real Calepina: 2‑3
Caravaggio - Calcio Brusaporto: 00
Chions - Brian Lignano Calcio: 1‑2
Cjarlins Muzane - Portogruaro Calcio: 3‑3
Dolomiti Bellunesi - Treviso: 1‑1
Este - Lavis: 3‑2
Montecchio Maggiore - Calvi Noale: 0‑3
Villa Valle - Luparense: 2‑1
Virtus CiseranoBergamo - Adriese: 1‑3
Mestre - Bassano: rinviata (in programma 23/04)

Classifica:
Dolomiti Bellunesi pt. 74;
Treviso 70; Adriese 63; Campodarsego 61; Villa Valle 61; Real Calepina 55; Mestre 55; Calcio Brusaporto 54; Luparense 52; Este 52; Cjarlins Muzane 51; Brian Lignano Calcio 48; Calvi Noale 46; Bassano 46; Portogruaro Calcio 45; Caravaggio 38; Virtus CiseranoBergamo 36; Chions 27; Montecchio Maggiore 26; Lavis 12.

È stata una 36ª giornata complicata per le formazioni bergamasche impegnate nel Girone C di Serie D, con nessuna delle squadre capaci di trovare il successo e alcune situazioni di classifica che cominciano a destare preoccupazione.

BRUSAPORTO, SOLO UN PARI A CARAVAGGIO
Il Brusaporto non va oltre lo 0-0 nel derby bergamasco in trasferta contro il Caravaggio, già in difficoltà nella zona play-out. Un pareggio deludente per il Brusaporto, che vede allontanarsi le posizioni di vertice, restando ottavo a quota 54 punti e rischiando di perdere definitivamente il treno playoff.

CISERANOBERGAMO, ENNESIMO STOP INTERNO
Continua il momento nero della Virtus CiseranoBergamo, sconfitta in casa per 3-1 dall'Adriese, terza in classifica. Una battuta d'arresto pesante che tiene la squadra a quota 36 punti, relegata nei bassifondi della graduatoria, e ormai quasi condannata ai playout.

VILLA VALLE, LA LUCE NEL BUIO
L'unica bergamasca sorridente è il Villa Valle, che supera di misura (2-1) la Luparense. Successo prezioso per consolidare il quinto posto a 61 punti, mantenendo così vive le ambizioni playoff.

Le ultime due giornate saranno decisive soprattutto per Brusaporto e CiseranoBergamo: obiettivi diversi, ma entrambe con l'obbligo di rialzare la testa per non vedere compromessa una stagione fin qui già molto complicata.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print