La partenza di Hans Hateboer dall'Atalanta, destinazione Rennes, segna la fine di un'era per il difensore olandese e i suoi compagni di squadra. Tra i tanti messaggi di affetto ricevuti da Hateboer, spicca quello di Remo Freuler, suo grande amico e compagno di squadra, che ha utilizzato Instagram per condividere un saluto carico di emozione e ricordi condivisi.

UN LEGAME SPECIALE
Insieme, Freuler e Hateboer hanno contribuito a portare l'Atalanta ai vertici della classifica italiana e ad ottenere consensi a livello internazionale. Il loro percorso condiviso è stato caratterizzato da successi importanti, dalle storiche qualificazioni europee alle entusiasmanti prestazioni in Serie A. Il legame tra i due giocatori va oltre il campo da gioco, come dimostrato dalle parole affettuose di Freuler sui social media.

IL MESSAGGIO DI FREULER
Sul suo profilo Instagram, Remo Freuler ha scritto un messaggio sincero e toccante per Hateboer, augurandogli il meglio per la sua nuova avventura in Francia. "Good luck my brother", cioè "Buona fortuna fratello mio". Ha ricordato i momenti indimenticabili vissuti insieme con la maglia dell'Atalanta, sottolineando quanto sia stato importante avere un compagno di squadra come Hans. Le parole di Freuler riflettono il rispetto e l'amicizia che li uniscono, sentimenti che non si dissolveranno con la distanza geografica.

L'EREDITÀ DI HATEBOER ALL'ATALANTA
Hateboer lascia l'Atalanta dopo sette stagioni e mezzo ricche di emozioni e traguardi raggiunti. La sua energia e dedizione sulla fascia destra hanno rappresentato un valore aggiunto per la squadra di Gian Piero Gasperini. Anche se la sua partenza apre un nuovo capitolo per lui, l'eredità che lascia a Bergamo sarà ricordata a lungo dai tifosi e dai compagni di squadra.

La testimonianza di affetto di Freuler è un esempio del profondo impatto che Hateboer ha avuto all'interno del gruppo atalantino. Mentre si prepara per la sua nuova avventura in Ligue 1, può contare sul supporto incondizionato dei suoi ex compagni e sull'affetto dei tifosi dell'Atalanta

© foto di Instagram.com/remo_freuler/
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 08:11
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print