18,40 - Numerosissimi tifosi accorsi allo Store

18,31 - E' ufficialmente aperto al pubblico e a tutti i tifosi lo Store Atalanta presso Orio Center, centinaia di tifosi hanno preso d'assalto il negozio.

18,25 - E' previsto a breve il taglio del nastro

18,20 - PERCASSI: "NAPOLI? GRANDISSIMA FORMAZIONE, SARA' UN PARTITONE"
Il Presidente Percassi poi interviene in vista della sfida contro il Napoli di domani sera: "Sarà dura, sarà senza dubbio un partitone - inquadra -. Vogliamo giocarcela, dovremo stare attenti dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dobbiamo riconoscere che affronteremo una grande squadra che si giocherà lo scudetto, il club partenopeo dispone di un alto tasso qualitativo nei suoi giocatori in rosa". 

18,18 - PERCASSI: "VOGLIAMO CRESCERE SU PIU' SETTORI, NON POTEVAMO MANCARE COL NOSTRO NEGOZIO"
Prender parola e fa gli onori di casa patron Percassi: "Speriamo di crescere ulteriormente, questa è una zona di Orio dedicata prettamente allo sport e il nostro negozio non poteva mancare - spiega il numero uno atalantino ai microfoni di TuttoAtalanta.com - Consigli per gli acquisti? Tutto è da prendere - sorride Percassi - Ci auguriamo che le nostre linee siano di buon gusto per tutti i nostri tifosi". 

18,11 - Ha sorpreso un po' tutti, ecco accolto da un grande applauso l'arrivo del Presidente Antonio Percassi

18,05 - E' atteso per le 18,30 l'arrivo di Antonio Percassi, numero uno atalantino

18,00 -  STROMBERG: "A BERGAMO SONO UN FIGLIO ADOTTATO, SENTO SPESSO IL PRESIDENTE E SEGUO LA DEA"
"Atalanta? Non riesco ancor oggi inserirmi, sono spesso impegnato per motivi di lavoro, ma seguo la squadra sempre con un amore speciale. Viaggio molto, ma non perdo occasione comunque per sentire telefonicamente il Presidente Antonio Percassi e ci scambiamo spesso dei consigli - aggiunge Stromberg - Il mio erede in Atalanta? Non credo ci sia attualmente un calciatore che mi somigli, ribadisco comunque che per me è motivo di grande orgoglio essere a presenziare in un evento così importante. Sono a Bergamo ormai un figlio adottato e son fiero di essere un cittadino bergamasco e vicino alla Dea". 

17,55  - STROMBERG: "STORE FANTASTICO, PASSO IMPORTANTE PER ESPORTARE IL MARCHIO NEL MONDO"
"E' un negozio bellissimo, è un grandissimo piacere e per me un onore esser qui ad inaugurare lo Store Atalanta, queste cose sono importantissime e ringrazio la Società Atalanta B.C. Credo che queste iniziative siano preziose per l'intera popolazione atalantina in Italia e in Europa: è un modo per esportare il marchio Atalanta in tutto il mondo". Sono le prime parole di Stromberg, in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta.com, dall'Atalanta Store di Orio Center 

17,53 - E' appena arrivato presso Atalanta Store la bandiera nerazzurra, Glenn Peter Stromberg

17,50 - Presenti anche Flavio Carera, ex capitano bergamasco di basket e la figlia del Presidente, Federica Percassi.

17,45 - Ecco le prime foto, in esclusiva, dell'interno dell'Atalanta Store presso Orio Center 

17,40 - Siamo nella fase pre-inaugurazione dove è presente la stampa locale e nazionale, tra cui appunto TuttoAtalanta.com invitata dalla Società Atalanta B.C. per il particolare evento insieme ai colleghi dei giornali orobici.

17,35 - Ecco uno zoom particolare colto dal nostro inviato presso Orio Center Atalanta Store

17,30 - Ecco le prime foto ufficiali delle vetrine

17,15 - In esclusiva e in anteprima la vetrina ufficiale del nuovo Atalanta Store presso Orio Center a cura di TuttoAtalanta.com e atalanta.it

17,00 - In diretta da Orio Center TuttoAtalanta.com Vi descriverà, minuto per minuto, le fasi dell'inaugurazione che vedrà come speciale ospite Glenn Peter Stromberg

11,00 - E' in programma oggi l'inaugurazione del nuovo Atalanta Store che alle 18.30 aprirà ufficialmente ad Oriocenter (2° piano). Al taglio del nastro d'inaugurazione dell'Atalanta Store di OrioCenter parteciperà nelle vesti di Special Guest Glenn Peter Stromberg.

 

© foto di Elisa Rossetti
© foto di Elisa Rossetti
© foto di Elisa Rossetti
atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Mar 30 ottobre 2012 alle 18:31 / Fonte: nostro inviato Enea Zampoleri
Autore: TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print