La Roma esce sconfitta nella sfida contro l'Atalanta grazie ad un gol del capitano nerazzurro De Roon. A commentare il risultato nella pancia dell'Olimpico Claudio Ranieri

Questa squadra è pronta a stare nei fondi della classifica?
"Sono sicuro di sì. Le tre prestazioni mi danno la consapevolezza che siamo pronti a lottare. Sono finite le 3 partite difficili, . Fatto i complimenti alla squadra, ma le prossime saranno più difficile. Perchè tutte le squadra vogliono crearti dei problemi. Sappiamo chi è lil Lecce a Roma. Abbiamo visto come ha giocato l'altra sera. Non mola fino alla fine. Siamo pronti".

Le Fee come sta? Perchè non è sceso in campo?
"Giocatore di grande corsa ma in partite come questa ho bisogno di gente che riesce a dare colpo su colpo. Io quando faccio i conti vado a contare i centimetri della squadra avversaria. Io ho tolto Dovbyk ma ci ho riflettuto molto. Ogni allenatore deve fare delle scelte. Dovbyk ad esempio ha detto che oggi non ce l'avrebbe fatta a giocare, e invece è sceso in campo. Non si sta allenando da tanto tempo. Accontentiamoci di quello che ci dà per ora".

Hummels e Cristante hanno avuto dei problemi fisici?
"Hummles ha ricevuto un colpo dietro la schiena e gli si sono induriti i flessori, ma partita Distorsione alla caviglia per Cristante. Gli si è totalmente girata".

Come avete vissuto il momento Bove?
"Ha influenzato i ragazzi internamenti. Lui è cresciuto qua con noi. I ragazzi lo hanno ricordato con quella maglietta".

Dovbyk, è migliorabile la sua condizione?
"Dovbyk se si allena è già una cosa. Lui deve imparare il campionato italiano, è troppo signore. Lui fare la lotta greco-romana non è facile".

Sezione: Altre news / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 23:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print