[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La finale femminile di Wimbledon su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

PAOLINI-KREJCIKOVA 1-2
(2-6; 6-2; 4-6)

SEGUI IL LIVE 

17,09 - Paolini si ferma in finale: Krejcikova trionfa a Wimbledon
Krejcikova si porta avanti 30-0, ma il pubblico del Centrale esplode quando Jasmine ottiene il 15 grazie a un doppio fallo della ceca (30-15). L'atmosfera si scalda ulteriormente sul punto del 30 pari, con Paolini che spinge fino a conquistare una palla del contro break (30-40), che però viene annullata. Jasmine annulla un match point e ha un'altra occasione di break, che viene nuovamente cancellata. Salva un secondo match point, ma alla terza occasione Krejcikova chiude l'incontro. Paolini si ferma in finale, mentre Krejcikova vince il suo primo titolo a Wimbledon con un punteggio di 6-2, 2-6, 6-4 in due ore di gioco.

16,55 Paolini tiene il servizio, 4-5 con Krejcikova
Brava Jasmine a sfruttare un paio di errori della rivale per il 30-0. Sale 40-0 l'azzurra, che poi chiude i conti a 30: dopo il cambio campo la Krejcikova serve per vincere Wimbledon per la prima volta in carriera. Il Centrale spinge Paolini con un tifo pazzesco!

16.36 - Tanti errori in risposta per la ceca, che riesce comunque a salire 40-30: qui Jasmine gioca perfettamente e resta avanti lei nel 2° set

16,29 - Il primo game va alla Paolini

16,23 - Si va al terzo set 

16,22 - Paolini conquista il secondo set! 6-2 su Krejcikova! Si va al terzo set
Jasmine Paolini vince il primo punto in risposta e, con la ceca che commette diversi errori, si porta sul 15-30. Paolini guadagna due set point e chiude il set con successo! Con due break a suo favore, l'azzurra domina il set e trascina Krejcikova al terzo set.

16:16 - Paolini mantiene il servizio, 5-2 con Krejcikova
Jasmine inizia il game con un incredibile primo punto, dimostrando riflessi felini. Da lì in poi è uno spettacolo: sale rapidamente sul 40-0, concedendo solo un punto a Krejcikova. Paolini è ora a un solo turno di servizio dal portare la finale al terzo set.

Krejcikova salva due palle break, 1-3 con Paolini
Krejcikova si trova in grande difficoltà, iniziando il game con due doppi falli che la portano sotto 0-30. Paolini guadagna due palle break sul 15-40, ma Krejcikova riesce a salvarle. Con quattro punti consecutivi, Barbora riesce a mantenere il servizio e rimanere attaccata al set.

15:59 - Paolini salva una palla break, 3-0 con Krejcikova
Paolini si dimostra dominante in questo game, sfruttando anche alcuni errori dell’avversaria per salire 40-15. Tuttavia, Krejcikova riesce a trascinarla ai vantaggi, dove Jasmine salva una palla del contro break e riesce a chiudere il game, confermando il break. Grande cuore Jasmine!

Break di Paolini! 2-0 con Krejcikova
Paolini si porta in vantaggio con un break entusiasmante. Jasmine conquista le prime palle break sul 15-40 e va subito a segno. Il pubblico del Centrale esplode di gioia, la partita sembra prendere una svolta inaspettata!

Paolini tiene il servizio, 1-0 con Krejcikova
Tra le ovazioni del pubblico, Jasmine mantiene il servizio salendo 30-15 e poi lasciando Krejcikova a 30. Paolini parte forte in questo secondo set, accompagnata da un urlo liberatorio. La sua finale è appena iniziata!

INIZIA IL SECONDO SET! Servizio Paolini

Krejcikova conquista il primo set contro Paolini: 6-2
Krejcikova ha dominato il primo set contro Paolini con un punteggio di 6-2, grazie a due break. Paolini ha avuto difficoltà a entrare nel ritmo della partita, soffrendo la potenza e la precisione della giocatrice ceca. Tuttavia, c'è ancora tempo per una possibile rimonta.

15:45 - Paolini mantiene il servizio, 2-5 con Krejcikova
Jasmine riesce a mantenere il servizio portandosi sul 2-5, grazie a un buon rendimento al servizio che le permette di salire 30-15. Krejcikova prova a reagire, ma alla fine cede il game. Ora la ceca serve per il set.

15:30 - Krejcikova mantiene il servizio, 5-1 con Paolini
Krejcikova consolida il suo vantaggio mantenendo il servizio e salendo rapidamente sul 40-0. Paolini riesce a conquistare solo un punto. La finale sembra sempre più a favore della ceca.

15:20 - Krejcikova ottiene un altro break, 4-1 con Paolini
Jasmine continua a inseguire, portandosi sul 0-30 ma recuperando fino al 30-30. Tuttavia, deve concedere un'altra palla break, che Krejcikova sfrutta per allungare ulteriormente il vantaggio.

15:00 - Krejcikova realizza il primo break, 1-0 con Paolini
Krejcikova conquista il primo punto della finale con un break, portandosi avanti nel set iniziale. Jasmine parte contratta e va sotto 15-30, concedendo poi due palle break che la ceca sfrutta con un colpo vincente.

INIZIA IL PRIMO SET! Servizio Paolini

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 17:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print