La Lazio nella giornata di ieri ha pubblicato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2023. La società biancoceleste ha reso note le cifre ufficiali della sessione estiva di calciomercato e di conseguenza anche le cifre delle operazioni in uscita.
Spunta la cifra esatta della cessione di Sergej Milinkovic-Savic all'Al-Hilal. Il club arabo s'è assicurato il centrocampista serbo per 39 milioni di euro e 710mila euro. Si tratta di una operazione in totale plusvalenza visto che il calciatore era a bilancio per 728mila euro.

Notizie certificate anche sulla cessione di Luis Maximiano all'Almeria: il portiere portoghese che nell'estate 2022 fu pagato circa 10 milioni di euro ed era a bilancio per otto è stato ceduto alla società spagnola per 8.1 milioni di euro.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, la società biancoceleste ha confermato la fiducia in Maurizio Sarri. Ecco la nota: "In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print