Emil Holm, esterno destro svedese, sembra destinato a tornare allo Spezia. L'Atalanta - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - che aveva acquisito il giocatore in prestito con diritto di riscatto, non dovrebbe esercitare questa opzione. La scadenza del prestito è fissata per domani, venerdì 14 giugno, e le probabilità che il club nerazzurro decida di trattenere Holm sembrano molto basse.

I MOTIVIL'Atalanta ha optato per non riscattare Holm principalmente per ragioni economiche e strategiche. Il costo del riscatto, fissato a 8,5 milioni di euro, è stato giudicato eccessivo, soprattutto in un contesto in cui il club sta valutando altre opzioni per rinforzare la squadra. Inoltre, Holm ha avuto una stagione altalenante, con buone prestazioni ma anche alcuni momenti di difficoltà che hanno portato la dirigenza atalantina a riflettere sulla sua continuità.

PROSPETTIVE - Con il ritorno allo Spezia, Holm diventerà un’opportunità interessante per vari club di Serie A. La sua giovane età e le potenzialità mostrate durante la stagione lo rendono un obiettivo appetibile per diverse squadre in cerca di un esterno destro di qualità. Non è da escludere che lo Spezia possa cercare di piazzare il giocatore a un altro club della massima serie nelle prossime settimane.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 21:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print