Mason Greenwood è un nome che pare essere tornato caldo per il Napoli. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, anche Sky Sport conferma l'interesse del club azzurro per il giocatore del Manchester United, anche se al momento in pole resta l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. I due club hanno un accordo sulla base di 31,6 milioni più percentuale sulla rivendita.

Il giocatore, però, si è preso alcuni giorni di tempo (fino a lunedì) per riflettere sul suo futuro e decidere il da farsi dopo le dichiarazioni del sindaco di Marsiglia. Negli ultimi giorni si è quindi inserito il Napoli, che segue il giocatore da tempo. Manna vuole inserire un giocatore offensivo in più in squadra per rinforzare l'attacco di Conte ma prima deve completare un'uscita o almeno impostarla.

A Marsiglia tutti contro Greenwood
Dopo l'opposizione di una parte dei tifosi, che sui social network hanno fatto sentire la loro voce con l'hashtag "Greenwoodnotwelcome" (Greenwood non sei il benvenuto), ora addirittura è il sindaco di Marsiglia, Benoît Payan, a schierarsi contro il suo arrivo, proprio per le passate accuse di violenza domestica e violenza sessuale, nonostante esse siano cadute. Ecco le sue parole, riportate : "Il comportamento di Greenwood è indescrivibile, inaccettabile. Picchiare sua moglie... ho visto immagini che mi hanno scioccato profondamente. Non voglio che il mio club si riempia di vergogna. Non c'è posto per coloro che commettono questo tipo di crimini".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 21:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print