Khvicha Kvaratskhelia è uno dei nomi in cima alla lista del Paris Saint-Germain per sostituire Kylian Mbappé, attaccante in scadenza di contratto che ieri sera al Parco dei Principi ha giocato la sua ultima gara europea col PSG e in estate si trasferirà al Real Madrid. A svelarlo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: classe 2001, il calciatore georgiano anche in questa stagione molto difficile per la squadra partenopea porta in dote numeri importanti con dieci gol e sei assist vincenti.

Ma Aurelio De Laurentiis nell'estate in cui perderà Victor Osimhen non vuole privarsi anche di Kvara e valuta il suo cartellino tantissimo, ben oltre i cento milioni di euro. Non solo: a margine della gara contro la Roma, Aurelio De Laurentiis ha incontrato il suo agente e il papà del calciatore per parlare del rinnovo del contratto scadenza 2027. L'idea del Napoli è quella di portarlo al top nella classifica stipendi e la trattativa andrà avanti anche nelle prossime settimane.

Nei colloqui di questi giorni De Laurentiis e l'entourage di Kvaratskhelia hanno discusso anche della possibilità di inserire una clausola risolutoria nel nuovo contratto in stile Osimhen, bomber nigeriano che questa estate può partire per una cifra che oscilla tra i 120 e i 130 milioni di euro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 14:05
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print