Gli occhi del Leicester su Matias Soulé. L’esterno offensivo argentino ieri è stato uno dei più acclamati alla Continassa da parte dei tifosi bianconeri, che hanno grandi aspettative sul sinistro fatato del Flaco. Molto però - ribadisce Tuttosport - dipenderà dalle offerte che arriveranno, visto che il dt Giuntoli ha inserito il classe 2003 tra i sacrificabili dinanzi a offerte rilevanti.

Tradotto: davanti a 35 milioni la Juve non direbbe di no alla possibilità di cedere Soulé e, in tal senso, il pressing del Leicester è sempre più forte. L'ultima operazione gli inglesi l’hanno conclusa proprio pochi giorni fa, prelevando il centrale Caleb Okoli dall’Atalanta per 15 milioni. Il difensore è un grande amico di Soulè (i due hanno pure giocato insieme nell’ultimo semestre a Frosinone).

Tanto che proprio Okoli - continua Tuttosport - sta vestendo i panni di Cupido, illustrando a Soulè gli ambiziosi programmi della società inglese. Una chiacchierata che ha visto Mati attento nel cercare di scoprire i progetti di chi lo corteggia. Il Leicester è pronto a mettere sul piatto 25 milioni più 5 di bonus per ingolosire la Vecchia Signora e, soprattutto, un quinquennale da quasi 3 milioni a stagione per Soulé. La palla passa ora a Thiago Motta

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 17:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print