L'avventura al Fenerbahçe di Milan Skriniar potrebbe essere già ai titoli di coda. Nei giorni scorsi il difensore slovacco di proprietà del PSG era stato enigmatico sul proprio futuro: "Quando arriverà il momento giusto, parleremo con il nostro direttore sportivo e il presidente per trovare una soluzione. Farò del mio meglio fino alla fine della stagione e, quando sarà il momento, discuteremo del mio futuro". Parole di circostanza, certo, ma che forse potrebbero mascherare qualcosa di più.

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, il Wolverhampton è una delle squadre interessate ad acquistare il giocatore, che potrebbe accasarsi in Premier League per circa 17 milioni di sterline. Quello di Skrianiar sarebbe un profilo che porta esperienza alla squadra, espressamente richiesto dal tecnico Vitor Pereira.

Il centrale, però, guadagna circa 260.000 sterline a settimana al PSG e quindi dovrebbe valutare di abbassare la sua richiesta se volesse assicurarsi un trasferimento in Premier League. È improbabile, infatti, che un club come i Wolves possa pareggiare una cifra così alta per un difensore che andrà per i 31 anni.

Sezione: Calcio Estero / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 14:53
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print