Il calciomercato estivo è sempre pieno di sorprese, e quest'anno sembra essere ancora più pazzo e ambizioso. Le ultime voci riguardano Torino, Hellas Verona, e Atalanta, che sono coinvolti in una serie di trattative intriganti.

Il Torino Torna su Isak Hien
Il Torino è tornato sul difensore centrale Isak Hien, di proprietà dell'Hellas Verona. Il club granata ha evidentemente deciso di sfruttare questa opportunità per intavolare una maxi operazione, lasciando l'Atalanta indietro. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, sarebbe un clamoroso colpo di coda sul club bergamasco.

Trattativa fra Torino e Atalanta per Buongiorno
Nel frattempo, Torino e Atalanta hanno avviato una trattativa separata per il difensore centrale Alessandro Buongiorno. La notizia ha destato sorpresa, dato che il nome di Buongiorno è emerso come il "colpaccio" che potrebbe chiudere la finestra estiva di trasferimento dell'Atalanta.

La trattativa vedrebbe Buongiorno trasferirsi a Zingonia per 25 milioni di euro, con la possibile contropartita tecnica del laterale Brandon Soppy, che non è riuscito a impressionare il maestro Gian Piero Gasperini, ma che potrebbe essere recuperato da Ivan Juric. L'opzione di includere Aleksey Miranchuk nell'operazione è anche in discussione. Queste trattative illustrano l'audacia e la determinazione dei club coinvolti. L'irruzione del Torino su Hien potrebbe essere un segno di ambizione, mentre la potenziale mossa per Buongiorno da parte dell'Atalanta dimostra l'intento di rinforzare  ulteriormente la squadra.

Con la finestra di trasferimento che si avvicina alla chiusura, gli appassionati di calcio staranno certamente a guardare come si sviluppano queste trattative. Il calciomercato estivo 2023 potrebbe ancora riservare alcune sorprese.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Esclusive TA / Data: Lun 21 agosto 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print