[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La finale di Europa League tra Atalanta-Bayer Leverkusen su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
FINALE EUROPA LEAGUE
Mercoledì 22 Maggio, ore 21
Dublino - Aviva Stadium
ATALANTA-BAYER LEVERKUSEN 3-0
13', 26' e 76' Lookman
ATALANTA (3-4-3):
Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac (46' Scalvini); Zappacosta (84' Hateboer), Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere (57' Pasalic), Scamacca (84' El Bilal), Lookman.
A disp. Carnesecchi, Rossi, Toloi, Scalvini, Bonfanti, Holm, Bakker, Adopo, Miranchuk
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1):
Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Stanisic (46' Boniface), Xhaka, Palacios (69' Andrich), Grimaldo (69' Hlozek); Frimpong (81' Tella), Wirtz (81' Schick); Adli.
A disp. Hradecky, Lomb, Kossounou, Arthur, Puerta, Hofmann, Iglesias.
All. Xabi Alonso
Arbitro: István Kovács (ROU).
Assistenti: Vasile Florin Marinescu (ROU) e Mihai Ovidiu Artene (ROU).
IV Ufficiale:Ivan Kružliak (SVK).
V.A.R.: Pol van Boekel (NED)
A.V.A.R.: Catalin Popa (ROU)
V.A.R. support: Rob Dieperink (NED).
NOTE: Ammoniti: Djimsiti (A), Scamacca (A), Zappacosta (A), Tapsoba (B), Koopmeiners (A), Wirtz (B)
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22,50 - L'ATALANTA VINCE L'EUROPEA LEAGUE! L'impresa dell'Atalanta, il trionfo della squadra di Gian Piero Gasperini che asfalta gli imbattibili del Leverkusen in una serata perfetta. 3-0 il risultato finale che porta la firma di Ademola Lookman, la tripletta del nigeriano decide questa finale che rimarrà per sempre nella storia della formazione di Bergamo. Che trionfo per la squadra di Gian Piero Gasperini al primo trofeo della sua storia.
90'+3 Percassi in tribuna al fianco di Pagliuca pronto a festeggiare per la vittoria di questa Europa League, impresa della squadra di Gian Piero Gasperini. Manca soltanto il fischio finale.
90'+2Cambio per l'Atalanta, fuori Ruggeri ed in campo Toloi.
90'+1Concessi quattro minuti di recupero.
90'Ultimo minuto di questo secondo tempo, vedremo quanto sarà concesso dal direttore di gara con l'Atalanta che ha grande spazio per il poker in contropiede.
88'Hincapié prova a spedire il pallone ma non trova compagni, arriva la chiusura da parte di Scalvini che riesce a liberare senza problemi la propria area di rigore.
87'Palleggia adesso l'Atalanta per far passare secondi importanti, la tripletta di Ademola Lookman sta decidendo questa finale fin qui da sogno per la squadra di Gasperini.
85'Mancano esattamente cinque minuti al termine di questa sfida, l'Atalanta è avanti di ben tre reti contro il Leverkusen e vede il traguardo abbastanza vicino.
84'Cambio per l'Atalanta, fuori Zappacosta ed in campo Hateboer.
83'Cambio per l'Atalanta, fuori Scamacca ed in campo Touré.
82'Ha tolto i simboli di questa stagione incredibile Xabi Alonso, sicuramente non una grande serata per Wirtz e Frimpong sempre chiusi dagli attenti difensori dell'Atalanta.
81'Cambio per il Leverkusen, fuori Frimpong ed in campo Tella.
81'Cambio per il Leverkusen, fuori Wirtz ed in campo Schick.
80'Sconfortato in panchina Xabi Alonso dopo il terzo gol di Ademola Lookman, mancano dieci minuti al termine del match e l'Atalanta è avanti di tre reti a Dublino.
78'Tripletta, copertina da protagonista per Ademola Lookman. Che giocata del nigeriano che ha messo a segno il suo terzo gol in questo secondo tempo. Vola la Dea.
76'GOL DELL'ATALANTA! INCREDIBILE LOOKMAN!
Uragano Lookman, l'Atalanta cala il tris a Dublino e ci pensa sempre lui: il numero undici. Pallone per Scamacca al limite dell'area di rigore, servizio per Lookman che con un doppio passo salta Tapsoba e incrocia perfettamente con il mancino spedendo la sfera all'incrocio dei pali.
75'Mancano esattamente quindici minuti al termine di questa sfida, pronta qualche mossa per Gian Piero Gasperini che è pronto a mandare in campo anche Hateboer.
74'Qualche parola di troppo da parte di Andrich nei confronti del direttore di gara, arriva il cartellino giallo per il centrocampista del Leverkusen. Punizione per l'Atalanta.
72'L'Atalanta si rannicchia bene nella propria metà campo, non viene concesso tanto alla squadra di Xabi Alonso. Prova straordinaria fin qui del brasiliano Ederson.
70'Intervento falloso di Koopmeiners in zona offensiva, intervento in ritardo ai danni di Wirtz che viene trattenuto e scatta il cartellino giallo per il centrocampista della Dea.
69'Cambio per il Leverkusen, fuori Grimaldo ed in campo Hzolek.
69'Cambio per il Leverkusen, fuori Palacios ed in campo Andrich.
68'Siamo arrivati alla metà di questo secondo tempo, guadagna metri la squadra di Gasperini che avrà anche un calcio di punizione a disposizione per cercare di colpire. Intanto giallo a Tapsboba per un fallo su Lookman.
66'Rimane regolarmente seduto in panchina Carnesecchi, rimane in campo Musso dopo il problema accusato in precedenza. Nulla di grave per l'estremo difensore argentino.
65'Ancora a terra Juan Musso dopo un'uscita in presa alta, non dovrebbe essere nulla di grave per il portiere di coppa dell'Atalanta visto che in Serie A gioca Carnesecchi.
63'L'Atalanta non sta riuscendo a sfruttare qualche sbavatura della retroguardia del Bayer Leverkusen, ottimo recupero di Scamacca che poi scivola al momento di calciare.
62'Scollinata l'ora di gioco a Dublino, sempre avanti di due reti l'Atalanta grazie alla doppietta nel primo tempo di Ademola Lookman ma sta crescendo la squadra di Xabi Alonso.
60'Altro cartellino giallo per la squadra di Gian Piero Gasperini, intervento falloso di Davide Zappacosta ai danni di Adli. Ammonito il laterale destro della squadra di Gasperini.
59'FRIMPONG! Occasione per il Leverkusen, Adli spedisce forte in mezzo ma Musso sporca la sfera con i pugni e poi Frimpong cestina l'occasione mandando altissimo sopra la traversa.
58'Si alzano i numeri del possesso palla della squadra di Xabi Alonso che prova a prendere campo, il Leverkusen è sempre sotto di due reti in questa finale di Europa League.
57'Cambio per l'Atalanta, fuori De Ketelaere ed in campo Pasalic.
56'Proteste da parte dei calciatori del Leverkusen per una sbracciata di Scamacca ai danni di Hincapié, deve fare attenzione l'attaccante della Dea già ammonito nel primo tempo.
55'Dieci minuti di questo secondo tempo a Dublino, sembra essere pronto un altro cambio per Gian Piero Gasperini con Pasalic. Probabilmente lascerà il campo Charles De Ketelaere.
54'Altro calcio d'angolo in favore del Bayer Leverkusen che prova ad uscire dalla pressione dell'Atalanta, la squadra di Xabi Alonso sta provando ad alzare i giri del motore.
53'Stavolta sbaglia Charles De Ketelaere nella misura del filtrante per Djimsiti che aveva accompagnato l'azione offensiva, facile recupero della difesa del Leverkusen.
51'Applausi scrocianti dei tifosi dell'Atalanta per il grande recupero di Ederson che chiude in corner Frimpong che si stava lanciando lungo la corsia di destra. Grande recupero del brasiliano.
50'Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo, il primo della ripresa, in favore dell'Atalanta con il pallone spedito in mezzo da Lookman ma allontanato dalla difesa del Bayer.
49'Un salvataggio che vale un gol quello di Hincapié dopo il grande suggerimento in area di rigore di Koopmeiners per De Ketelaere anticipato dall'intervento dell'ecuadoregno.
48'Dentro un attaccante di ruolo adesso per Xabi Alonso che ha deciso di mandare in campo Victor Boniface in questo avvio di ripresa, retrocede di qualche metro invece Frimpong.
47'Probabilmente un riacutizzarsi del problema che lo aveva fermato qualche settimana fa per Sead Kolasinac obbligato a lasciare il campo, al suo posto adesso c'è Scalvini.
46'Cambio per l'Atalanta, fuori Kolasinac ed in campo Scalvini.
46'Cambio per il Leverkusen, fuori Stanisic ed in campo Boniface.
46'RIPARTITI! Primo pallone della ripresa che viene mosso dal Leverkusen.
Fine primo tempo
21:47 FINE PRIMO TEMPO! Termina adesso il primo tempo della sfida di Dublino, l'Atalanta è avanti di due reti contro il Leverkusen. Primo tempo perfetto della squadra di Gian Piero Gasperini, 2-0 il parziale grazie alla splendida doppietta di Ademola Lookman.
45'+2Aveva provato la conclusione dal limite dell'area di rigore Granit Xhaka, il mancino dell'ex centrocampista dell'Arsenal termina di poco a lato rispetto alla porta di Musso.
45'+1Concessi due minuti di recupero.
45'Ultimo minuto di questo primo tempo a Dublino, sempre avanti la squadra di Gian Piero Gasperini grazie alla doppietta siglata da Ademola Lookman. Poco Leverkusen fin qui.
44'Era rimasto a terra Ederson dopo aver subito un colpo alla schiena, non sembra nulla di grave per il centrocampista brasiliano che è anche a colloquio con Gasperini.
43'DE KETELAERE! Occasione per la Dea, grande cambio di gioco con l'esterno del destro da parte di Scamacca per De Ketelaere che arriva al limite e calcia con il mancino trovando la parata a terra di Kovar.
41'Si muove qualcosa sulla panchina del Bayer Leverkusen, vedremo se Xabi Alonso deciderà di mandare in campo il gigante nigeriano Victor Boniface nella ripresa.
40'Mancano cinque minuti ad un primo tempo fino a questo momento perfetto per la squadra di Gian Piero Gasperini avanti di due reti grazie alla doppietta di Lookman.
39'Scamacca prova a liberarsi al limite dell'area di rigore dalla marcatura di Tah, prova ad aggirarlo ma viene fermato dal raddoppio vincente da parte del centrocampista Palacios.
38'Frimpong prova a penetrare con forza e velocità all'interno dell'area di rigore, l'ala del Bayer viene chiuso in corner dall'intervento con i tempi giusti di Kolasinac.
37'Non solo Gianluca Scamacca, arriva il cartellino giallo anche per Florian Wirtz. La stella dei tedeschi viene ammonito per proteste, chiedeva il rosso per l'attaccante della Dea.
36'Intervento in ritardo in mezzo al campo di Gianluca Scamacca ai danni di Adli, il centravanti dell'Atalanta rischia e si prende il cartellino giallo. Punizione per il Bayer.
35'GRIMALDO! Incredibile errore della squadra di Xabi Alonso, Grimaldo pescato tutto solo in area di rigore ma prova il tocco sotto sbagliando la misura favorendo la parata facile di Musso.
34'Possesso da parte dell'Atalanta che prova a tenere basso il Leverkusen quando manca sempre meno al termine di un primo tempo fino a qui dominato dalla squadra di Gasperini.
32'Tentativo dalla distanza da parte di Gianluca Scamacca, il destro dell'attaccante della Dea che però è debole e termina tranquillamente tra le braccia di Kovar.
31'Scamacca aveva provato la girata all'interno dell'area di rigore ma viene chiuso dall'intervento di Tapsoba che riesce a togliergli il tempo per il destro. Rischio per il Bayer Leverkusen.
30'Episodio all'interno dell'area di rigore dell'Atalanta, Adli termina a terra dopo uno scontro con Kolasinac. Breve check al VAR e si riparte con la rimessa dal fondo per l'Atalanta.
29'Esplode in panchina Gian Piero Gasperini alla rete di Ademola Lookman, ancora è lunghissima per la squadra bergamasca ma parte da un ottimo doppio vantaggio.
28'Aveva segnato due gol in questa Europa League Ademola Lookman, adesso ne ha fatti due in finale. Bellissima questa segnatura con tunnel e destro all'angolino.
26'GOL DELL'ATALANTA! HA SEGNATO LOOKMAN!
Incredibile a Dublino, arriva il raddoppio dell'Atalanta. Kovar rinvia per Adli che viene anticipato da Djimsiti, pallone per Ademola Lookman che al limite dell'area di rigore salta con un tunnel Xhaka e con l'interno del destro spedisce il pallone sul palo opposto. Imprendibile per il portiere del Leverkusen.
24'Pallone in profondità gettato da Kovar per innescare la velocità di Frimpong lungo la corsia di destra, arriva però chiusura e l'anticipo di testa da parte di Sead Kolasinac.
23'Siamo arrivati alla metà di questo primo tempo a Dublino, sempre avanti la squadra di Gasperini grazie alla zampata vincente dopo dodici minuti da parte di Ademola Lookman.
22'Primo cartellino giallo di questa sfida per l'Atalanta, intervento in ritardo di Berat Djimsiti ai danni di Palacios e calcio di punizione in favore del Bayer Leverkusen. Giallo pesante per il capitano.
21'In grande difficoltà la squadra di Xabi Alonso, l'Atalanta sta vincendo ogni duello in questa prima parte di gara e si è portata in vantaggio grazie alla rete di Ademola Lookman.
20'Tentativo di conclusione dal limite dell'area di rigore da parte di Scamacca che riceve da Lookman, conclusione con il mancino dell'attaccante dell'Atalanta che termina alta sopra la traversa.
19'Tentativo di conclusione dal limite dell'area di rigore da parte di Stanisic, il tiro con il destro del laterale del Bayer Leverkusen è strozzato e termina tra le braccia di Musso.
17'Errore di Palacios che si è dimenticato della presenza di Lookman in occasione della rete dell'Atalanta, l'ex River Plate si è fatto tagliare dal nigeriano e per lui è stato un gioco da ragazzi insaccare.
16'In grande difficoltà il Bayer Leverkusen in queste prime battute di gara, la grande pressione dell'Atalanta sta mettendo in difficoltà gli imbattibili di Xabi Alonso.
15'Che partenza dell'Atalanta, la squadra di Gasperini è passata subito in vantaggio a Dublino grazie al tap-in vincente di Ademola Lookman bravo a sfruttare l'assist di Zappacosta.
13'GOL DELL'ATALANTA! HA SEGNATO LOOKMAN!
Alla prima vera occasione arriva la rete del vantaggio della squadra di Gian Piero Gasperini, ci pensa Ademola Lookman. Koopmeiners imbuca in area di rigore per l'inserimento in area di rigore di Zappacosta che mette in mezzo per l'undici della Dea bravo ad anticipare Palacios e depositare alle spalle di Kovar.
12'Primo calcio d'angolo della sfida in favore dell'Atalanta che prova a rendersi pericoloso in area di rigore avversaria, sul punto di battuta c'è con il destro Ademola Lookman.
10'Gioco pericoloso di Frimpong ai danni di Matteo Ruggeri lungo la corsia mancina, sarà una bella battaglia per il laterale della Dea contro uno dei migliori calciatori del Bayer Leverkusen.
9'Aveva provato il colpo di testa nel cuore dell'area di rigore Scamacca, doppio rimpallo con Hincapié e sfera che si spegne sul fondo. Ultimo tocco dell'attaccante della Dea.
8'Sprecato da Teun Koopmeiners il calcio di punizione in favore dell'Atalanta, traiettoria leggibile per la difesa del Bayer Leverkusen che fa sua la sfera.
7'Calcio di punizione da ottima posizione in favore della squadra di Gian Piero Gasperini, trattenuta abbastanza evidente a ridosso dell'area di rigore di Hincapié ai danni di De Ketelaere.
6'Tentativo di traversone dalla corsia mancina alla ricerca di Florian Wirtz nel cuore dell'area di rigore, la stella del Leverkusen viene però anticipato dall'intervento di Musso in uscita.
4'Fischio del direttore di gara, intervento in ritardo di Berat Djimsiti ai danni di Adli. Proteste del capitano odierno della squadra di Gasperini, calcio di punizione per il Leverkusen.
3'Uomo contro uomo, squadre corte. E' cominciato lo spettacolo di questa finale di Europa League a Dublino, due squadre che si affrontano senza avere timore.
2'Confermato lo schieramento del Bayer Leverkusen con il 3-4-3 mentre nell'Atalanta è il belga De Ketelaere a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco.
1'PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dall'Atalanta.
20:18 - Il momento tanto atteso è arrivato, un momento storico per la formazione di Gian Piero Gasperini che si gioca la finale di Europa League per la prima volta nella storia. La Dea in campo a Dublino per conquistare un successo che rimarrebbe scolpito nella storia del club, di contro però arriva il Bayer Leverkusen imbattuto in questa stagione e vincitore della Bundesliga e che in semifinale a fatica ha fatto fuori la Roma. L'Atalanta dovrà vendicarsi dopo la finale di Coppa Italia persa la settimana scorsa contro l'Atalanta.
20,00 - Tutto pronto all'Aviva Stadium: lo spettacolo e i colori dei tifosi dell'Atalanta
Tutto pronto all'Aviva Stadium di Dublino per la finale di Europa League fra Atalanta e Bayer Leverkusen. Come vi abbiamo raccontato, almeno ufficialmente, saranno 8 mila i sostenitori della Dea arrivati dall'Italia, mentre il numero di tedeschi si attesterà sulle 12 mila unità. Il tutto al netto dei 30 mila biglietti venduti dalla UEFA che non rientrano nel conteggio appena fatto. Intanto i sostenitori bergamaschi stanno dando vita ad uno spettacolo di bandiere e colori all'interno dell'impianto che ospiterà la finale. In questi istanti, anche Antonio Percassi è andato sotto il loro settore per caricarli.
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 22, 2024
19,50 - Gian Piero Gasperini ritrova Kolasinac e Scamacca, entrambi titolari. In difesa Hien vince il ballottaggio con Scalvini, a centrocampo Koopmeiners arretra al posto dell’infortunato De Roon per fare reparto con Ederson. Lookman e De Ketelaere ai fianchi di Scamacca. Xabi Alonso schiera Florian Wirtz come riferimento centrale, Adli e Frimpong a supporto. Anche le aspirine giocano col portiere di coppa, a centrocampo Palacios preferito ad Andrich con Xhaka.
19,46 - Il corteo dei tifosi nerazzurri verso l'Aviva Stadium
Il corteo dei tifosi nerazzurri verso l'Aviva Stadium pic.twitter.com/aLMIjZ4s6k
— TuttoAtalanta.com (@tuttoatalanta) May 22, 2024
19,45 - Le immagini dello spogliatoio della Dea all'Aviva Stadium di Dublino, pubblicate sul profilo ufficiale twitter del club. Cresce sempre più l'adrenalina per la finale delle 21. Seguilo su TuttoAtalanta.com, le interviste pre e post gara, le pagelle e gli approfondimenti LIVE.
️️#AtalantaBayer04 #UEL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/bBld8x3f6D
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 22, 2024
𝑨𝒗𝒊𝒗𝒂 𝑺𝒕𝒂𝒅𝒊𝒖𝒎 ✨ 𝐷𝑢𝑏𝑙𝑖𝑛#AtalantaBayer04 #UELFinal #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/01PJVFhnxx
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 22, 2024
18,00 - L'evento della vigilia e lo scambio di omaggi fra tutti principali protagonisti della finale UEL
Atalanta 𝘊𝘦𝘭𝘦𝘣𝘳𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘺
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 22, 2024
L'evento della vigilia e lo scambio di omaggi fra tutti principali protagonisti della #UELFinal #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/HuO1ll73BP
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Europa League
Altre notizie
- 12:40 Parma, Pecchia: "Rinnovo grande attestato di stima. Mi rende più partecipe del progetto"
- 12:30 Parma, Pecchia: "Chiedo entusiasmo e leggerezza. Atalanta fortissima, giocherà per lo Scudetto"
- 12:25 Vivaio: il programma del weekend (24/11/2024)
- 12:23 Primavera: sabato in trasferta contro il Cagliari
- 12:21 U23, sabato con il Caldiero Terme
- 12:07 Dal taglio di Leao ai rinnovi in ballo fino al mercato che verrà: Moncada fa il punto sul Milan
- 11:30 Napoli, casting per la fascia destra: seguito Ratiu del Rayo Vallecano, ha una clausola
- 11:00 Juventus decimata dagli infortuni, le mosse di Thiago Motta in vista del Milan
- 10:56 Lewandowski leader, anche Retegui in corsa: riparte la caccia alla Scarpa d'Oro
- 10:30 Lazio, dalla non convocazione di Spalletti al Bologna: ora tocca a Zaccagni
- 10:00 Domenica Napoli-Roma: Hummels in gruppo, Dybala ancora out. Ok gli scozzesi
- 09:30 Fiorentina, attenzione al "trappolone" sul Lago
- 09:00 Il lungo gennaio della Juventus. La certezza è un nuovo difensore (da fare subito) ma potrebbero essere anche due. Attesa e valutazione per Milik: tra un mese sarà pronto. Il mercato in attacco dipenderà dalle sue risposte sul campo
- 08:30 Oddi si sbilancia sulla Lazio: "Mi fido ciecamente di Baroni. Scudetto? Se c'è l'Atalanta..."
- 08:02 L'Eco di Bergamo titola: "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque"
- 08:00 Cagliari, Palomino: "Volevo venire qui già un anno fa, ma l'Atalanta non mi aveva lasciato partire"
- 07:45 Gasperini: "Accettare i soldi dell'Arabia Saudita? Presto per dirlo"
- 07:30 Calciomercato DeaSassuolo, Berardi torna nel mirino dell'Atalanta: Vlahovic o Palestra la contropartita
- 07:17 La prima pagina di Tuttosport recita stamani: "Yildiz, vali solo mezzo Leao?"
- 07:16 Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane
- 07:15 "Ve la do io Milan-Juve": La Gazzetta dello Sport apre con la prima di Ibra fuori da campo
- 05:00 PRIME PAGINE - Le aperture dei quotidiani sportivi di venerdì 22 novembre
- 20:30 Finestra di mercato extra dall'1 al 10 giugno 2025. Arriva la conferma ufficiale della FIGC
- 20:15 Parma, Suzuki rientrato dopo gli impegni col Giappone. Personalizzato per Balogh, Sohm e Mihaila
- 20:05 Qui Zingonia: notiziario del 21 novembre
- 19:51 Hien: "All'Atalanta si fa bene anche per la società. Gasperini? Mi dice sempre una cosa"
- 19:00 Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25/26? Inter e Juve sarebbero favorevoli
- 18:30 Inter, Lautaro torna a mille dall'Argentina. Ma Inzaghi non ha ancora deciso se giocherà
- 18:00 Retegui, il bomber che fa sognare l’Atalanta: record e un traguardo da riscrivere
- 17:30 Milan, l'idea di Fonseca: spostare Morata più vicino alla porta per migliorarne la media-gol
- 17:00 Italia U15: 6 nerazzurri al Torneo di Natale
- 16:30 Ghisolfi, il momento no e il nuovo stadio della Roma. E intanto Dybala si allena a parte
- 16:15 L'Atalanta Regina anche del fisico, il segreto dei centimetri nel calcio moderno
- 16:00 Juve, Tagliafico può arrivare per 5 milioni. Figlio di un genovese, il passaporto non è un problema
- 15:30 Calciomercato DeaIbrahima Sulemana, più presente con il Ghana che con l'Atalanta. Prestito a gennaio?
- 15:30 Weah fa le prove da bomber, Milik verso il rientro. Ma il mistero Juve è Nico Gonzalez
- 15:00 Non solo il Milan su Ricci, è un'idea estiva per l'Inter se dovesse partire Calhanoglu
- 14:30 Calciomercato DeaNicolò Zaniolo, il peso di dover dimostrare a tutti i costi. Ha bisogno di tempo
- 14:00 Roma, Friedkin pronto ad aggiustare la rotta. A gennaio pronti gli investimenti sul mercato
- 13:40 Dea, tradizione favorevole al Tardini: i numeri di Parma-Atalanta
- 13:30 Buone notizie da Dia, cattive da Tavares e Pedro: la Lazio fa la conta per la ripresa
- 13:16 Alta, intensa, letale: l’aggressività tattica dell’Atalanta di Gasperini
- 12:50 Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce
- 12:30 Parma-Atalanta, ecco chi dirigerà il match del Tardini
- 12:00 Parma, quanto talento e un uomo al centro del mercato: Man cerca la consacrazione
- 11:45 Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni
- 11:30 La Juve ritrova Yildiz e Koopmeiners, mentre Weah studia da centravanti
- 11:15 Esclusiva TALa Regina del Celebrità Luxury, Chignolo d’Isola nel nuovo Caffè Bolland si accende venerdì 22 col nuovo format anni ‘90
- 11:00 La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca
- 10:00 Esclusiva TASesso & Samba - Open Wine Party - Stasera ritorna l'imperdibile nuovo appuntamento infrasettimanale di Bergamo all'Into the Wood a Torre Boldone