L'agente Claudio Vigorelli, ha parlato alla Palermo Football Conference di vari dei suoi assistiti, partendo dall'operazione che ha portato Zaniolo all'Atalanta in estate, anche se la Fiorentina era su di lui: "Credo che sia il posto giusto con l'allenatore giusto per rilanciare il talento di Nicolò che nell'ultimo periodo è stato offuscato dagli infortuni. La scelta dell'Atalanta è stata quella giusta, per tanti motivi".

Come fa a gestire i rapporti con i club? Molto spesso un agente si trova a dover battagliare con i dirigenti delle società?

"Ognuno ha il suo modo per negoziare e dipende da quello che vuoi e devi fare. Con Rino Foschi ho grandi ricordi, con lui era un piacere battagliare perché alla fine si arrivava sempre all'obiettivo".

Sebastiano Desplanches è da un anno al Palermo. Questa può essere la sua stagione?

"Per lui è un anno importante, è il portiere dell'Under 21 e anche se l'anno scorso non ha avuto la possibilità di essere protagonista quest'anno lo sta facendo".

Cosa pensa del periodo di Michael Kayode alla Fiorentina?

"Mi piace lavorare con i giovani, mi dà adrenalina scoprire i talenti e provo sempre a scovarli. Così è successo con Kayode, arrivato prima nella Primavera della Fiorentina e poi in prima squadra. Siamo soddisfatti".

Sezione: Interviste / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 07:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print