Bologna in apprensione per Nicolò Cambiaghi. Nel match di esordio contro l'Udinese, l'attaccante della formazione di Vincenzo Italiano ha riportato un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per molto tempo. Un grattacapo in più per il tecnico rossoblù che quest'anno ha deciso di sposare la causa degli emiliani dopo le due finali di Conference League raggiunte a Firenze e misurarsi con la nuova Champions League. Adesso però dovrà cercare di sopperire ad un'assenza che rischia di essere più prolungata del previsto.

Venerdì nuovi esami
Già nella giornata di lunedì è arrivato un primo responso che ha evidenziato un "un trauma distorsivo del ginocchio sinistro". L'ex Empoli sosterrà dei nuovi esami venerdì prossimo e si saprà con più certezza i tempi di rientro e l'iter che dovrà seguire il giocatore. Ovviamente la società non vuole farsi trovare impreparata e starebbe cercando nuovi elementi per cautelarsi.

Occhi su Ngonge
Uno dei profili che sarebbe seguito dalla società felsinea è quello di Cyril Ngonge di proprietà del Napoli. L’intenzione è quella di proporre alla società partenopea un prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi ma sul giocatore ci sarebbe una folta concorrenza come l’interesse da parte della Lazio.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 11:19
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print