Gli ex giocatori dell'Atalanta stanno dimostrando che, anche lontano da Bergamo, il talento non si perde. È entusiasmante seguirne le tracce e vedere come si stanno affermando nelle loro nuove avventure. A farne il focus è Bergamonews.it

L'ESPERIENZA FRANCESE: BOGA E LA SUA RINASCITA
Jeremie Boga, un tempo visto come l'erede naturale di Papu Gomez a Bergamo, ora è il protagonista di una storia di riscatto in Ligue 1. Dopo una stagione e mezzo in chiaroscuro con l'Atalanta, Boga ha trovato una nuova casa al Nizza, squadra che attualmente domina il campionato francese. Con un gol già al suo attivo, contro nientemeno che il Monaco, Boga si sta ritagliando un ruolo chiave nel club, che sotto la guida di Francesco Farioli punta decisamente in alto.

DAL NORD ITALIA AL CUORE DELL'INGHILTERRA: LA SFIDA DI HØJLUND
Rasmus Højlund, l'attaccante danese, una volta la stella brillante di Bergamo, ora affronta nuove sfide con la maglia del Manchester United. Dopo un inizio travagliato dovuto ad un infortunio, il giovane attaccante ha fatto il suo debutto in Premier League. E se in campionato sta ancora cercando la sua via, in Champions ha già lasciato il segno con tre gol, tra cui una doppietta memorabile all'Old Trafford.

IL CAMBIO DI SCENA DI MAEHLE: DALLA SERIE A ALLA BUNDESLIGA
Joakhim Maehle, dopo tre anni fruttuosi con l'Atalanta, ha preso una nuova direzione, volando in Germania per unirsi al progetto del Wolfsburg. Nonostante alcune polemiche recenti legate al suo passato italiano, Maehle si è rapidamente integrato nel sistema di Niko Kovac, dimostrando il suo valore sia in campionato che in coppa nazionale.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 17 ottobre 2023 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print