El Bilal Touré ha voluto salutare con un messaggio toccante tutti i suoi ex compagni, lo staff e i tifosi dell'Atalanta, dopo il suo recente trasferimento allo Stoccarda. Attraverso il suo profilo Instagram, l'attaccante ha espresso tutta la sua gratitudine per i momenti vissuti a Bergamo, sottolineando quanto il supporto e la passione dei tifosi siano stati una fonte costante di ispirazione per lui.

"Cari compagni di squadra, staff e sostenitori dell'Atalanta - si legge -. È con grande emozione che lascio questo messaggio per tutti voi. Voglio esprimere dal profondo del cuore la mia gratitudine per questi momenti indimenticabili trascorsi insieme.Il vostro sostegno totale e la vostra passione sono stati una  costante fonte di ispirazione. Grazie di tutto. L'Atalanta è nel mio cuore. Per sempre! Con gratitudine e rispetto. Sempre. Forza Atalanta "

Con queste parole, Touré ha voluto ribadire il suo affetto e il legame profondo con l'Atalanta, confermando che la squadra e la città resteranno sempre nel suo cuore. Un gesto che ha certamente toccato il cuore dei tifosi bergamaschi, che ora guardano avanti mentre Touré inizia una nuova avventura in Germania.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 15:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print