Il Genoa vede un barlume di speranza in vista della sua prossima sfida contro l'Atalanta. Retegui è pronto a rientrare come titolare in attacco, affiancato dall'energetico Gudmundsson. Anche Badelj e Strootman, pezzi pregiati del centrocampo del Grifone, sono in lizza per il rientro.

Tuttavia, non tutto è roseo a Pegli. Domenica prossima, Martinez, il portiere titolare, sarà assente a causa di una squalifica e verrà sostituito da Leali. Inoltre, Messias, che ha subito un infortunio poco prima della partita contro il Milan, sarà fuori. La situazione di Messias era delicata, essendosi infortunato al ginocchio poco prima della pausa del campionato. Tenendo conto anche dei suoi possibili impegni con la Nazionale, il club ha deciso di non rischiarlo, puntando sul suo completo recupero. Il suo apporto fino ad ora è stato notevole, non solo in termini di gol, ma anche per il suo contributo alla strategia di gioco del team.

Per quanto riguarda Badelj e Strootman, entrambi avevano subito infortuni durante la partita contro la Roma a settembre. Tuttavia, il Genoa ha trovato valide alternative in Frendrup e Thorsby. Ora, con la loro potenziale reintroduzione nella formazione, il Grifone è pronto per la sfida contro l'Atalanta di Gasperini. Il club ligure ha mostrato segni positivi, ma ha anche perso molteplici occasioni lungo il cammino. La prossima partita contro l'Atalanta sarà cruciale per mostrare la vera forza della squadra di Gilardino. 

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: L'avversario / Data: Mar 17 ottobre 2023 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print