Il Milan ha perso 2-1 sul campo dell'Atalanta e ha detto probabilmente addio a qualsivoglia sogno Scudetto. Piegata da un gol realizzato all'87esimo da Ademola Lookman, la squadra rossonera è adesso a -12 dalla Dea che almeno fino a domenica sera guiderà la classifica della Serie A.

Particolarmente movimentato il post-partita con Fonseca che ha duramente attaccato l'arbitro. L'episodio che ha fatto infuriare il manager portoghese è stato il gol convalidato a Charles De Ketelaere: "Sono sempre stato zitto mentre tutti parlano, ma stare zitto e guardare cosa è successo sul primo gol è incredibile... Non ci sono dubbi su quell'episodio. Io so che quello dell'arbitro è un lavoro difficile, ma sono stanco di vedere sempre le stesse cose. Contro il Milan non ci sono mai dubbi, non c'è rispetto nei nostri confronti".

Pochi minuti dopo è arrivata anche la replica di Gasperini: "C'è il tentativo di parlare di altro e non della partita. Io non ho avuto questa sensazione, il gol di CDK è stato splendido, è andato altissimo. Non ricordo altri episodi contestati, se non qualche rimessa laterale. Io sono straconvinto che abbiamo meritato la vittoria e siamo anche molto felici di questo".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 09:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print