Mentre l'Atalanta si prepara per la sua imminente sfida contro il Genoa, alcuni sviluppi cruciali stanno emergendo dal campo d'allenamento di Zingonia. Dai ritorni anticipati agli infortuni che potrebbero influenzare le scelte dell'allenatore, ecco le ultime notizie.

IL RITORNO DI TOLOI
Il capitano dell'Atalanta, Toloi, sta facendo passi avanti nella sua riabilitazione. Nonostante una recente lesione al bicipite femorale, si è allenato con la squadra nella sessione di ieri, alimentando speranze per una possibile apparizione contro il Genoa. La sua condizione, tuttavia, continua ad essere monitorata.

ASSENZE NOTEVOLI
Purtroppo, non tutte le notizie sono positive. Koopmeiners è fuori gioco per le prossime partite, incluso lo scontro con lo Sturm Graz, a causa di una lesione simile a quella di Toloi. Ancora più grave la situazione di Touré, il cui infortunio al retto femorale richiederà un lungo periodo di recupero e un intervento chirurgico.

ARRIVI FRESCHI DAL CAMPO NAZIONALE
La squadra ha accolto con entusiasmo il ritorno di Pasalic e Lookman, che sono stati immediatamente reintegrati nel gruppo dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Altri giocatori come Holm, De Ketelaere e Miranchuk sono attesi nel prossimo futuro, con Musso che farà il suo ritorno domani pomeriggio.

PROSSIME SESSIONI DI ALLENAMENTO
Con la preparazione per il Genoa in corso, l'Atalanta ha in programma un altro allenamento questo pomeriggio al Centro Bortolotti. L'attenzione sarà posta sulla strategia di gioco e sulle potenziali formazioni in vista della partita.

Sezione: Zingonia / Data: Gio 19 ottobre 2023 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print