ON Lounge Bar è dal 2010, anno di fondazione di TuttoAtalanta.com, sponsor partner ufficiale della prima testata giornalistica online riguardante l'Atalanta B.C. A tal proposito, la nostra speciale rubrica, ritrova con enorme piacere uno dei due titolari Simone Fontana Acquoso, fratello di Luca  con cui da 15 anni gestisce la rispettiva realtà in Terno d'Isola. In particolar modo, ecco che Simone prende parola e, con il sorriso stampato in viso, appena ci vede entrare si lascia così andare: "Finalmente l'Atalanta che volevamo - si riferisce al successo ottenuto ieri contro l'Udinese -, vittoria e risposta immediata dopo questo primo travagliato momento di stagione".

El Tanque non perdona, come è andata stamattina con i primi commenti e le colazioni?
«L'entusiasmo del lunedì mattino lo si può subito constatare dai nostri clienti più affezionati - spiega Simone -. E' inevitabile che al Bar spesso si parli di Atalanta, Bergamo è molto legata alla sua squadra di calcio, anche noi in particolar modo».

Una partenza in sordina, da ora si cambia registro?
«Spesso mi son fermato a cercar di trovare, anche con i miei clienti, le cause di una partenza atalantina così scialba apparentemente. C'è da sottolineare che abbiamo incontrato subito Napoli e Fiorentina, le altre potevamo comunque sempre giocarcele, amara la sconfitta del Tardini».

E la preparazione?
«Colantuono ha dimostrato da quando è a Bergamo di saper ben lavorare con questo spogliatoio, diamogli tempo e son certo che ritroveremo le giuste soddisfazioni anche quest'anno. Il successo contro l'Udinese deve darci fiducia»

Sono ormai tre anni che avete scelto il nostro giornale per promuovere i vostri servizi.
«Siamo felici e senz'altro la promozione online è il presente e ormai il futuro alle porte - conlude -. Si occupa più di questa parte mio fratello Luca, attivissimo su quelle che possono essere le operazioni di marketing ed eventi più congrui alla nostra realtà».

A proposito di Luca, ma in casa ON Lounge Bar non c'è solo un cuore nerazzurro....
«Le sfide sono sempre aperte, anche perchè lui è da sempre della sponda milanista - sorride e sdrammatizza Simone -. Fa parte del gioco e della giusta serenità con la quale ogni giorno affrontiamo anche con la nostra clientela il tema del calcio».

Non solo calcio però all'ON.
«Luca è molto attivo con le realtà locali e sinergiche alla nostra per eventi di moda e gastronomici».

Qualcosa in programma?
«Stiamo definendo alcune collaborazioni importanti che potremmo annunciare a breve, è giusto poter dare ai nostri amici e clienti un prodotto sempre più all'avanguardia e originale».

 

Sezione: TA Marketing / Data: Lun 30 settembre 2013 alle 12:30
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print