Che effetto le ha fatto vedere Koopmeiners raggiante? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro l'Inter - gara valida per la terza giornata di Serie A - s'è espresso così: "Ha raggiunto quello che voleva, a noi ha dato tanto. Sono tutti quanti felici, lo è la Juve, lui e l'Atalanta, tutti vissero felici e contenti".

Qualche squadra l'ha già sorpresa in positivo?
"L'Inter è partita in anticipo su tutte, il mercato lo ha fatto con grande anticipo, ma è una squadra già consolidata. La Juventus ha fatto una campagna acquisti straordinaria, il Milan anche si è mosso. Io vedo molto bene anche le squadre medie, anche il Napoli sta completando la squadra, verranno fuori squadre forti, soprattutto credo che le squadre medie hanno alzato il livello. Davanti non siamo così tanti, l’infortunio di Zaniolo toglie un elemento. Su di lui speravamo di vincere la scommessa, ma dopo quasi due mesi siamo fermi al palo".

Su Cuadrado, ultimo arrivato a Zingonia: "Quando ti gioca contro ti dà molto fastidio, è stata una possibilità visto che era svincolato, ha grande voglia. Mi auguro veramente che possa trovare la continuità, l'ho trovato bene fisicamente".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Gan Piero Gasperini alla vigilia di Inter-Atalanta.

Sezione: Zingonia / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 22:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print