Il PSG e le sirene di mercato scuotono l’Atalanta: Lookman, Touré e Koopmeiners fuori dai convocati per Lecce. L’Atalanta si prepara ad affrontare la prima giornata di campionato in condizioni tutt’altro che ideali. Il match contro il Lecce, in programma domani alle 18.30, vedrà la squadra di Gian Piero Gasperini priva di alcuni dei suoi protagonisti più attesi. Tra le assenze più pesanti spicca quella di Ademola Lookman, il quale non figura nell’elenco dei convocati. Il nigeriano, che ha brillato nella scorsa stagione, sembra ora essere al centro di un forte interesse da parte del Paris Saint-Germain.

LOOKMAN, IL PSG SI FA AVANTI, IL NIGERIANO NON SOSTIENE NEMMENO L'ULTIMA SEDUTA DI ALLENAMENTO
La notizia che il numero 11 nerazzurro non ha preso parte all'ultimo allenamento, svoltosi questa mattina a Zingonia, ha fatto scattare l’allarme tra i tifosi. La sua esclusione dall'elenco dei convocati - riferisce Gazzetta.it - lascia poco spazio ai dubbi: l’interesse del PSG, emerso negli scorsi giorni, sembra essere diventato concreto. La situazione è in rapida evoluzione, e non si escludono sviluppi nelle prossime ore.

TOURÉ E KOOPMEINERS: ALTRI NOMI CALDI DEL MERCATO
Non è solo Lookman a tenere in sospeso l’Atalanta. Anche El Bilal Touré e Teun Koopmeiners, già esclusi dalla finale di Supercoppa Europea, sono rimasti fuori dai convocati per la trasferta di Lecce. Entrambi i giocatori sono al centro di trattative di mercato che potrebbero portarli lontano da Bergamo. Le assenze di questi due elementi chiave sollevano interrogativi sul futuro della squadra e sulle strategie di mercato che il club sta perseguendo.

Sezione: Zingonia / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 19:28
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print