Il futuro di Kevin De Bruyne proseguirà negli Stati Uniti? A quanto pare sì. Il belga, che nelle scorse settimane ha confermato che non rinnoverà il proprio accordo con il Manchester City, potrebbe trasferirsi in MLS: l'Inter Miami resta in pole, ma nelle ultime ore anche il San Diego ha sondato il terreno per capire la fattibilità dell'operazione.

Stando a quanto riportato da AS, al momento è complicato trovare un accordo anche perché il club del sud della California punta in un'altra direzione e vuole costruire un altro tipo di progetto in vista del prossimo campionato: l'obiettivo, infatti, è quello di valorizzare i giovani affidandosi a profili differenti.

Qualche sondaggio è arrivato anche dal Chicago Fire, ma al momento i colloqui sono solo nella fase iniziale. Non è escluso che ci possa essere un altro affondo da parte dell'Arabia Saudita, diverse squadre volevano convincere il giocatore a trasferirsi già nelle scorse sessioni di mercato. De Bruyne nel frattempo non rifiuterà nulla a priori, il giocatore - protagonista nell'ultimo match di campionato contro il Crystal Palace - ha già confermato che vorrà continuare a giocare. Prima si valuteranno le varie offerte, poi De Bruyne prenderà la decisione definitiva. L'unica certezza, al momento, è quella che il belga lascerà i Citizens a fine stagione.

Sezione: Calcio Estero / Data: Mer 16 aprile 2025 alle 21:47
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print