Il Monza aveva provato a bussare nuovamente alla porta dell’Atalanta, questa volta per Vanja Vlahovic, giovane attaccante classe 2004 protagonista di una stagione da incorniciare con l’Under 23 nerazzurra. Tuttavia, dopo il rifiuto per Marco Palestra, la dirigenza bergamasca ha deciso di dire no anche alla sua cessione, respingendo la proposta biancorossa.

IL MONZA ALLA RICERCA DI RINFORZI OFFENSIVI
Dopo aver perso Daniel Maldini, destinato proprio all’Atalanta, e aver visto sfumare l’arrivo di Francesco Camarda, il Monza sta cercando un profilo giovane e talentuoso per rinforzare il reparto offensivo. Il nome di Vlahovic, autore di 16 gol in 20 partite in Serie C, aveva attirato l’attenzione del club brianzolo, che sperava di strappare un prestito fino al termine della stagione.

L’ATALANTA NON CEDE: PUNTA SUI SUOI GIOVANI
L’Atalanta, però, ha scelto di blindare i suoi talenti, considerando Vlahovic un elemento chiave per il progetto dell’Under 23 e per il futuro della prima squadra. Dopo aver già rifiutato la richiesta del Monza per Palestra, l’ennesimo diniego conferma la volontà del club bergamasco di non privarsi dei suoi giovani migliori, nonostante le numerose richieste di mercato.

MONZA COSTRETTO A VIRARE SU ALTRI PROFILI
Con l’ennesimo muro alzato dall’Atalanta, il Monza dovrà ora guardare altrove per rinforzare il proprio attacco. Galliani e il suo staff continueranno a sondare il mercato alla ricerca del profilo giusto per completare la rosa a disposizione di Palladino.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print