Non c’è pace per Gianluca Scamacca. Tornato in campo dopo sei mesi di stop, l’attaccante dell’Atalanta rischia ora un nuovo lungo periodo ai box. Il problema accusato nel match contro il Torino sembra essere più serio del previsto, con gli esami strumentali che hanno evidenziato segnali preoccupanti e filtra pessimismo,

TIMORI SU UNA LESIONE AL QUADRICIPITE
Per Scamacca si teme una lesione muscolare al quadricipite della gamba destra, differente dal ginocchio sinistro operato in precedenza. Dopo i primi controlli, in casa Atalanta si teme una lesione muscolare, ipotesi che sarà confermata o smentita nelle prossime ore da una visita specialistica.

RECUPERO INCERTO: GASPERINI IN ANSIA
Gasperini, che aveva accolto con entusiasmo il ritorno del suo bomber, ora dovrà fare i conti con una nuova incognita. L'assenza di Scamacca potrebbe prolungarsi, incidendo sulle scelte offensive della squadra in una fase cruciale della stagione.

L’ATALANTA VALUTA IL MERCATO?
Con l'infermeria già affollata, il club nerazzurro potrebbe essere costretto a tornare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. La dirigenza sta monitorando la situazione, in attesa di conoscere i reali tempi di recupero del centravanti azzurro.

Nei prossimi giorni arriverà il verdetto definitivo, ma il timore è che per Scamacca sia in arrivo un altro lungo stop.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 20:41
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print