Il Venezia è pronto a rinforzare il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Daniel Fila dallo Slavia Praga. Dopo una trattativa che sembrava rallentata, il club lagunare è riuscito a sbloccare l’operazione e si prepara ad accogliere l’attaccante ceco come sostituto di Joel Pohjanpalo, ceduto al Palermo in Serie B.

Fila, classe 2002, è un attaccante moderno capace di giocare sia da punta centrale che da seconda punta e potrebbe rivelarsi una risorsa preziosa per il Venezia nella seconda parte di stagione.

L’ULTIMA SCOMMESSA: CONTATTI PER BALOTELLI
Ma la sorpresa potrebbe arrivare nelle ultime ore di mercato. Il Venezia sta sondando il terreno per Mario Balotelli, attualmente al Genoa ma fuori dai piani del club rossoblù. Il classe 1990 non ha trovato spazio nella prima parte di stagione e ora potrebbe ripartire dalla Serie B con un nuovo progetto.

I contatti sono già stati avviati e il Venezia sta valutando la fattibilità dell’operazione. Balotelli potrebbe portare esperienza e qualità al reparto offensivo, ma l’operazione resta complicata e dipenderà anche dalla volontà del giocatore di accettare la sfida lagunare.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 00:38
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print