L'Atalanta sembra essere pronta a piazzare un altro colpo di mercato importante. Charles De Ketelaere, il giovane centrocampista belga classe 2001, potrebbe presto diventare un nuovo volto dei bergamaschi. La Dea è in vantaggio su Wolfsburg e Real Sociedad, grazie ad un accordo già raggiunto con il Milan.

Dopo un'esperienza opaca con i rossoneri, con più ombre che luci, il talentuoso giocatore belga sembra essere orientato verso un trasferimento all'Atalanta. Il club milanese, che gode dei vantaggi del Decreto Crescita, è interessato a cederlo proprio alla Dea, in virtù di un prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro e con un diritto di riscatto di 23 milioni.

L'operazione si sta accelerando, e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva. Gli agenti di De Ketelaere sono attesi in Italia per mettere a punto gli ultimi dettagli e finalizzare il trasferimento. Se tutto procederà secondo i piani, il giovane belga potrebbe presto indossare la maglia nerazzurra, prontissimo a rilanciare la sua carriera sotto la guida dell'Atalanta. Un'occasione per ripartire con vigore e dimostrare tutto il suo valore in Serie A.

Sezione: Esclusive TA / Data: Sab 05 agosto 2023 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print