All'ingresso della Lega Serie A il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato pungolato dai giornalisti presenti in merito all'arrivo dello svincolato Mario Balotelli. Questa la sua risposta: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo".

Chi allora non è romantico?

"Io so tanto come voi..."

Negli scorsi giorni Alberto Zangrillo, intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport', si era espresso in modo molto favorevole circa un suo arrivo: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi".

Assemblea Lega Serie A, il comunicato

Venerdì 25 ottobre 2024 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in via Ippolito Rosellini, 4, Milano alle ore 09.45 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11.45 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Verifica poteri.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Comunicazioni dell'amministratore delegato.

4. Temi federali.

5. Bilancio 2023/24: Consuntivo.

6. Calendario e competizioni internazionali.

7. Sicurezza negli stadi.

8. Ripartizione risorse stagioni sportive triennio 2024-2027: (i) quota ripartizione

dei ricavi della Coppa Italia; (ii) contributi a favore delle società disputanti Europa

League e Conference League.

9. DIRITTI AV Nazionali.

10. DIRITTI AV Internazionali stagioni 2024/2025 e seguenti.

11. Varie ed eventuali.

Sezione: Interviste / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print