Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha parlato della maglia numero 10: "Il 10 è bello, ma prima di tutto bisogna avere rispetto per Gerard Deulofeu che è un amico. Meglio giocare in Francia o fare il leader all'Udinese? Sono felice di essere considerato un calciatore importante per il club. Ho molta voglia di giocare in A e per l’Udinese. Ripeto, anche per il futuro".

La punta francese si è poi soffermata sull'Europeo della sua Nazionale:"E’ mancato il gol, questo è stato il problema. Di chi è ancora amico in questa nazionale? Di Mbappé, Giroud, anche di Grizemann. Con Giroud ci siamo visti anche a Milano. Mbappé? Una persona semplice rispetto al nome che porta. Carino, umano. Penso potrà incidere molto nel Real Madrid, garantendo tanto spettacolo".

Thauvin di giocatori in carriera ne ha visti. La punta dell'Udinese non si sbilancia quando gli viene chiesto chi lo ha impressionato:"E’ difficile dirlo quando sei stato a contatto con tanti campioni e hai giocato con e contro i migliori". Più facile invece dire chi è la favorita per lo scudetto: "L’Inter è sicuramente la squadra più forte della Serie A. Ma a me piace molto anche l’Atalanta".

Sezione: Interviste / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print