Tre giorni per preparare al meglio una sfida da non sottovalutare. L'Atalanta torna in campo contro il Lecce dopo la vittoria di San Siro: i tre punti strappati al Milan hanno dato coraggio e fiducia per lo sprint finale, ma soprattutto la Dea vuole trovare la continuità davanti al proprio pubblico per avvicinarsi a grandi passi verso la qualificazione alla prossima Champions League. È chiaro che una doppia vittoria contro salentini e Monza (domenica 4 maggio) darà un vantaggio incredibile ai nerazzurri: pochi calcoli, dunque, con lo sguardo rivolto all'unico obiettivo da qui al termine della stagione.

Mercato
Nel frattempo André Cury, agente di Ederson, ha confermato che ci sono stati sondaggi da parte dell'Al-Hilal per discutere un trasferimento del giocatore nella Saudi Pro League: "Sì, abbiamo ricevuto sondaggi da parte dell’Al-Hilal riguardo Ederson", anche se al momento non stati forniti ulteriori dettagli.

Ma le indicazioni in merito sono state abbastanza chiare e ricalcano quanto visto in passato, la società cederà il giocatore soltanto in caso di una maxi offerta: serviranno almeno 60 milioni per poter intavolare la cessione di un giocatore ritenuto fondamentale per il futuro. Ed è chiaro che l'eventuale qualificazione alla Champions potrebbe dare motivi extra all'Atalanta per evitare un addio già a giugno.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 10:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print