Atalanta Under 23 al lavoro da domani pomeriggio, mercoledì 27 luglio, al Centro Bortolotti di Zingonia. Dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, che ha visto la formazione allenata da Francesco Modesto raggiungere il primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C NOW, inizia ora una nuova avventura per i ragazzi dell’Under 23 che, da domani, riprenderanno ad allenarsi sul campo numero due della sede nerazzurra.

A guidare le sedute mister Francesco Modesto che, per questa stagione, si avvarrà di uno staff tecnico rinnovato, eccezion fatta per i ruoli di preparatore dei portieri e match analyst che continueranno ad essere ricoperti rispettivamente dall’ex nerazzurro Giorgio Frezzolini e da Marco Liberalon.
L’allenatore in seconda sarà Alessandro Gamberini, mentre il collaboratore tecnico sarà Jacopo Zennaro.

Si occuperanno invece della preparazione atletica Daniele Maggioni, già nello staff di Modesto la scorsa stagione per il recupero degli infortunati, ed il collaboratore Lorenzo Magri.
Lo staff medico, composto dai fisioterapisti Andrea Zagatti, Daniele Solinas e Daniele Castagna, sarà invece guidato dalla Dottoressa Chiara Airoldi.

Sezione: Under 23 / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 19:26 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print