Lecco si prepara alla sfida calcistica tra i padroni di casa e l'Atalanta U-23, in programma venerdì 25 aprile alle 16.30 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi. Una gara importante, valida per la 38ª giornata della Serie C NOW 2024/25, che porterà inevitabilmente qualche disagio per automobilisti e residenti della zona.

MODIFICHE AL TRAFFICO - Per garantire sicurezza e ordine pubblico, il Comune di Lecco ha deciso di apportare alcune modifiche temporanee alla viabilità. Dalle ore 12.30 fino alle 20.30 del giorno della gara sarà vietato sostare, con rimozione forzata, nelle principali strade limitrofe all'impianto sportivo.

LE VIE INTERESSATE - Il divieto di sosta riguarderà, nello specifico, via Pascoli, via Cantarelli, via Ugo Merlini, via Mattei e via XI Febbraio nel tratto compreso fra corso Matteotti e via Merlini. I residenti e i frequentatori abituali delle zone citate dovranno prestare massima attenzione e cercare soluzioni alternative per parcheggiare le proprie vetture.

AUTORIZZAZIONI LIMITATE - Saranno esentati dal provvedimento esclusivamente i veicoli autorizzati - riferisce Prima Lecco -. Pertanto, è consigliabile verificare con anticipo la possibilità di ottenere permessi speciali, soprattutto per coloro che necessitano di transitare o parcheggiare per motivi inderogabili nelle vie indicate.

UN MATCH DALLE FORTI EMOZIONI - L'incontro sportivo tra Lecco e Atalanta U-23 promette spettacolo, con i giovani bergamaschi determinati a chiudere in bellezza la loro stagione regolare. Ma, fuori dal rettangolo verde, toccherà ai cittadini lecchesi fare un sacrificio in nome della passione calcistica.

L'invito, dunque, è quello di programmare con attenzione gli spostamenti, prediligendo mezzi alternativi all'auto o parcheggiando lontano dalle zone coinvolte, per evitare inutili disagi e multe certe.

Sezione: Under 23 / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print