L’appuntamento per i tifosi dell’Atalanta è fissato per le 18 in Avinguda de la Reina Maria Cristina – Plaça de l’Univers, nel quartiere di Sants-Montjuic. Da lì partirà il percorso a piedi verso lo Stadio Olimpico Lluís Companys, un tragitto di circa 20 minuti che porterà i nerazzurri nel cuore della sfida contro il Barcellona.

Per chi avesse difficoltà a camminare, saranno disponibili navette gratuite con due punti di partenza:

Shuttle A da Fira Gran Via
Shuttle B da Plaça Espanya

In alternativa, è possibile raggiungere lo stadio anche con i mezzi pubblici: la metropolitana ha la fermata più vicina a Espanya (linea rossa L1 e linea verde L3), mentre per gli autobus si possono utilizzare le linee 50, 55 e 9.

ACCESSO ALLO STADIO E SETTORE OSPITI
I cancelli - ricorda e scrive L'Eco di Bergamo - apriranno alle 19, con il Gate 10 riservato ai tifosi dell’Atalanta. Il club raccomanda di arrivare in anticipo per evitare lunghe code e agevolare i controlli di sicurezza.

LE REGOLE ALL’INTERNO DELLO STADIO
Il Barcellona ha imposto regole stringenti per l’accesso allo stadio e per i materiali ammessi all’interno dell’impianto:

Ammessi nel settore ospiti:
Sciarpe e bandiere senza asta
Striscioni con dimensioni massime di 3 metri x 2 o 4 metri x 1

Vietati:
Materiali con il logo dell’Atalanta al di fuori del settore ospiti
Tamburi e megafoni
Fumare all’interno dello stadio (il club catalano si riserva il diritto di espellere chi non rispetta la politica antifumo)
Vendita di birra all’interno dell’impianto

Tutti i dettagli e le informazioni ufficiali sono consultabili sul sito www.atalanta.it.

L’invasione nerazzurra è pronta a colorare Barcellona: l’Atalanta si gioca una qualificazione storica agli ottavi di Champions League e i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo!

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Altre news / Data: Mer 29 gennaio 2025 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print