L'ex attaccante del Lecce Jeda, in diretta su Sportitalia ha detto la sua su quanto visto ieri tra Udinese e salentini, in particolare riferimento alla triste scenetta che ha calamitato l'attenzione in occasione del decisivo rigore di Lucca: "La presa di posizione dell'allenatore è assolutamente giusta e lo metterei fuori rosa. Farei capire che non comanda lui".

Jeda ha citato un episodio simile a lui capitato: "Io ero appena arrivato a Lecce, venendo da Cagliari, e mi era capitato un rigore contro il Parma. Io guardo un po' tutti, il rigorista designato era più o meno Di Michele. Allora io lo guardo e dico “Posso battere?”. Lui ha preso la palla e me l'ha data. Sono andato là e l'ho battuto. Io penso che quello che è successo non esiste. Guarda cos'hanno fatto i compagni, lo hanno ignorato. E ci saranno delle conseguenze soprattutto nello spogliatoio".

Le parole di Runjaic su Lucca
"Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi che hanno fatto un lungo viaggio, sono contento per la vittoria è stata una partita difficile. Non è la prima volta che dei giocatori litigano per un calcio di rigore, sono cose che accadono nel calcio. Thauvin è il nostro rigorista, Lucca non ha rispettato la gerarchia, anche se ha tirato e ha fatto un bel gol. I punti conquistati finora sono stati ottenuti dalla squadra, nessuno è più importante del gruppo. In settimana ne parleremo internamente".

Sezione: Altre news / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print