Nonostante la conferma della partecipazione al prossimo torneo di Serie B non sia ancora ufficiale, il Lecco non perde tempo e sta già lavorando sul mercato. La novità di rilievo è il possibile ritorno dell'ex direttore sportivo Domenico Fracchiolla, che durante la sua precedente gestione ha condotto la squadra alla promozione in Serie C.

Fracchiolla, attualmente al Francavilla, è vicino a essere nominato direttore sportivo del Lecco. Una volta insediatosi, si dedicherà subito al compito di rafforzare la squadra, una necessità che si accompagna alla esigenza di un significativo ridimensionamento dell'attuale rosa.

Uno dei primi obiettivi di mercato potrebbe essere un gioiello dell'Atalanta: Alessandro Cortinovis. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Lecco è molto interessato al calciatore, che ha già maturato esperienza in Serie B con la Reggina e, lo scorso anno, con il Cosenza. L'arrivo di Cortinovis potrebbe quindi rappresentare un significativo colpo di mercato per il Lecco, in vista della prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 agosto 2023 alle 11:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print