Quanto stress le ha procurato questo mercato? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro l'Inter - gara valida per la terza giornata di Serie A - s'è espresso così: "Non mi ha procurato stress. Ci sono stati 50 giorni in cui c'è stato l'Europeo, non abbiamo potuto lavorare bene con la squadra. Individualmente sì, però non c'è stata possibilità di inserire giocatori nuovi. So di aver perso del tempo, c'è rammarico, ma dobbiamo recuperare coi nuovi arrivi a campionato in corso".

Su Cuadrado, ultimo arrivato a Zingonia:"Quando ti gioca contro ti dà molto fastidio, è stata una possibilità visto che era svincolato, ha grande voglia. Mi auguro veramente che possa trovare la continuità, l'ho trovato bene fisicamente".

Poi in un altro passaggio sull'Inter ha aggiunto:"Non abbiamo mai vinto a San Siro, contro di loro non ci siamo mai riusciti, c'è sempre una prima volta. L'Inter è una squadra molto forte, è una cosa che condividiamo con tante squadre. È una gara che arriva troppo presto, con tutte le vicissitudini, ma giochiamo una gara importante contro una squadra che ha vinto il campionato. Io dopo la partita di Torino ho detto che ci mancavano 13 giocatori dopo la finale di Dublino, questo non significa che abbiamo giocato in dieci, mi è sembrato di aver detto una cosa abbastanza chiara. Mi si può dire tutto tranne che sono in malafede".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Gan Piero Gasperini alla vigilia di Inter-Atalanta.

Sezione: Interviste / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 20:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print