Alberto Fontana, ex portiere di Atalanta e Napoli, in una recente apparizione a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha condiviso le sue opinioni su vari aspetti del calcio moderno, dalla promessa di nuovi talenti alle dinamiche degli allenatori e alle prossime sfide. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com

Qual è la tua opinione su Carnesecchi?
"Sono un sostenitore di Carnesecchi. Nonostante la sfida di entrare in una grande squadra, credo che dimostrerà il suo valore nei prossimi anni."

Come vedi il ritorno di Mazzarri e il rapporto tra Garcia e Napoli?
"Il ritorno di Mazzarri era atteso. Ha una buona conoscenza della squadra e della città. Per quanto riguarda Garcia, la mancanza di risultati ha impedito un legame forte con Napoli. Nel calcio, i risultati contano molto."

Cosa pensi della partita Atalanta-Napoli?
 "Sarà un match aperto e interessante, poiché entrambe le squadre condividono una filosofia di gioco simile. È una sfida che riflette l'approccio del primo Napoli sotto Mazzarri."

Quali sono le tue considerazioni su Gollini e Meret?
"Per Gollini, sarà un match speciale. Ma penso che Meret sia un grande talento e che Mazzarri lo reintegrerà non appena possibile. La competitività è essenziale, specialmente per i portieri nelle grandi squadre."

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Interviste / Data: Mer 22 novembre 2023 alle 23:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print