Visite mediche terminate per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha effettuato tutti i test con la Juventus al J Medical e adesso andrà alla Continassa per firmare il suo contratto, fino al 2029, con il club bianconero. Già scelto anche il numero di maglia: l'ormai ex calciatore dell'Atalanta vestirà la numero 8.

Le cifre dell'operazione tra Juventus e Atalanta.

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. Questa è stata l'offerta definitiva che l'Atalanta ha considerato accettabile, con 3 milioni di euro che saranno semplici da aggiungere, mentre altri 3 saranno obiettivi più complicati, sia di squadra che per il calciatore. Di fatto i nerazzurri possono contare su 55 milioni fissi, che potranno arrivare a 58 se la squadra di Motta dovesse fare bene nel corso delle prossime stagioni. Un ultimo rilancio che ha sbloccato la situazione dopo settimane intense di trattative.

Le cifre dell'accordo tra la Juventus e Koopmeiners

La base di accordo per il suo contratto esisteva già da tantissime settimane, col giocatore che ha sempre voluto solo la maglia bianconera. L'olandese è dunque pronto per mettere nero su bianco la firma con la Juventus che avrà durata quinquennale con stipendio da 4,5 milioni di euro netti più bonus.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 19:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print