Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical per iniziare l'iter delle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista olandese che arriva dall'Atalanta è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri, fra cui anche alcuni gruppi del tifo organizzato, e si è presentato con sorriso ed entusiasmo salutando tutti i sostenitori accorsi per l'occasione.

Le cifre dell'operazione
La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. Questa è stata l'offerta definitiva che l'Atalanta ha considerato accettabile, con 3 milioni di euro che saranno semplici da aggiungere, mentre altri 3 saranno obiettivi più complicati, sia di squadra che per il calciatore. Di fatto i nerazzurri possono contare su 55 milioni fissi, che potranno arrivare a 58 se la squadra di Motta dovesse fare bene nel corso delle prossime stagioni. Un ultimo rilancio che ha sbloccato la situazione dopo settimane intense di trattative.

Poi spazio per la firma
La base di accordo per il suo contratto esisteva già da tantissime settimane, col giocatore che ha sempre voluto solo la maglia bianconera. Una volta terminate le visite mediche, Koopmeiners si sposterà alla Continassa per mettere nero su bianco il nuovo accordo con la Juventus che avrà durata quinquennale con stipendio da 4,5 milioni di euro netti più bonus

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 12:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print