Anche il Napoli, dopo la Juventus, batte un importantissimo colpo sul mercato in entrata. In questi minuti infatti è arrivato a Villa Stuart, a Roma, Romelu Lukaku, pronto a sostenere le visite mediche per conto del club azzurro.

Sempre stato il primo nome di Conte
Il centravanti belga in arrivo dal Chelsea è da sempre il primo nome di Antonio Conte per rinforzare il suo attacco visto l'addio di Victor Osimhen, anche se il nigeriano non ha ancora trovato una sistemazione a poche ore dal gong del calciomercato. Per concludere l'operazione sono serviti mesi di trattative e rilanci, col ds Giovanni Manna che alla fine ha trovato la quadra coi Blues per 30 milioni di euro più bonus sulla futura rivendita, con un acquisto a titolo definitivo.

Ieri sistemati i diritti d'immagine
La base di accordo del contratto di Big Rom era stata trovata già da tempo fra il Napoli ed il suo entourage, col giocatore che ha rinunciato a qualcosa del suo ricco ingaggio pur di sposare il progetto azzurro. Poi, una volta definito l'accordo anche col Chelsea, si è passati alla definizione delle tante sfumature dei diritti d'immagine, questione sempre spinosa nei contratti del Napoli. Ora però tutto sta andando al proprio posto, col belga che sta svolgendo i test medici prima di trasferirsi a Napoli per le firme del caso.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 12:37
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print