La carriera di Berat Djimsiti potrebbe proseguire in Qatar? Il difensore albanese dell'Atalanta è infatti richiesto dall'Al-Rayyan. Dopo sei stagioni consecutive con la maglia nerazzurra e nove anni in Italia, Djimsiti potrebbe lasciare la Serie A.

IL CAPITANO DELL'EUROPA LEAGUE
La notizia dell’interesse qatariota è rimbalzata nella tarda serata di ieri, scatenando un'ondata di reazioni tra i tifosi atalantini. Djimsiti, capitano in campo durante la vittoriosa finale dell'Europa League, ha alzato la coppa al cielo, diventando un simbolo di dedizione e leadership per la squadra e i suoi sostenitori.

IL TAM TAM DEI TIFOSI
I tifosi dell’Atalanta sono unanimi nella loro opposizione alla possibile cessione di Djimsiti. Sui Social media e attraverso numerosi messaggi inviati anche alla nostra redazione, i sostenitori nerazzurri hanno espresso il loro disappunto per la prospettiva di perdere uno dei loro beniamini. La fiducia e l'amore conquistati dal difensore albanese sul campo sono evidenti, e i tifosi non vogliono vederlo partire.

REAZIONI SOCIAL E MESSAGGI DI SUPPORTO
La comunità atalantina ha inondato i Social media con messaggi di supporto per Djimsiti, sottolineando l'importanza del giocatore per la squadra. "Non possiamo perderlo", "Djimsiti è il cuore della nostra difesa", sono solo alcuni dei commenti che riflettono il pensiero comune.

Il messaggio dei tifosi è chiaro: Djimsiti deve restare. La sua presenza è fondamentale non solo per le sue capacità in campo, ma anche per il legame speciale che ha creato con la comunità nerazzurra.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print