Nessun incontro distensivo tra mister Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman, almeno nella giornata di oggi. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la presenza di Antonio e Luca Percassi a Zingonia servirà però per ristabilire il giusto clima attorno alla squadra. Si partirà con ogni probabilità da un confronto tra la dirigenza ed entrambe le parti in causa, in un primo momento separatamente. Tecnico e giocatore

parleranno con la proprietà: a seguire un possibile faccia a faccia distensivo. L'obiettivo? Firmare un armistizio per il bene dell'Atalanta.

E poi?

Avanti insieme fino all'estate, poi sarà quasi sicuramente addio. Lookman non ha mai nascosto la sua voglia di spiccare il volo verso una big europea, ma è anche consapevole che un grande finale di stagione con la Dea lo aiuterebbe a trovare una soluzione ancor più conveniente. Prima un piazzamento nella prossima Champions League, poi l'addio dunque.

L'attacco di Gasp

Nel post partita di Atalanta-Club Brugge mister Gian Piero Gasperini non aveva utilizzato giri di parole per commentare l'episodio del rigore sbagliato da Lookman: "Non doveva calciarlo lui, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto. I rigoristi erano De Ketelaere e Retegui, però evidentemente era euforico e c’è stato questo episodio. Potevamo sbagliarlo anche con qualcun altro, però non è stato un bel gesto".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 10:55 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print