Dopo essere sbarcato a Milano, il neo acquisto dell'Atalanta, El Bilal Toure, che verrà ufficializzato nel corso delle prossime ore, è arrivato da pochi minuti alla Clinica La Madonnina, nel capoluogo lombardo. L'esterno effettuerà la prima parte di test per poi ricevere l'idoneità agonistica e successivamente partirà per Bergamo dove incontrerà la dirigenza ma soprattutto firmerà il suo contratto con i nerazzurri, che per lui hanno investito tanto, rendendolo il giocatore più pagato nella storia del club orobico.

Le cifre e i dettagli dell'accordo tra Atalanta e calciatore
Le due società hanno chiuso la trattativa per un passaggio a titolo definitivo, con la Dea che ha messo in programma l'investimento più oneroso della sua storia: la parte fissa sarà di 27 milioni di euro ai quali si potranno aggiungere ulteriori 3 milioni di bonus. Il maliano firmerà un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Hojlund verso l'addio.
È pronta a entrare nel vivo poi la trattativa per il trasferimento di Rasmus Hojlund dall'Atalanta al Manchester United. Nonostante un recente sondaggio del Paris Saint-Germain, è oggi lo United il club maggiormente interessato al centravanti danese classe 2003 che un anno fa sbarcò in Italia per circa 17 milioni di euro e oggi vale di più. Molto di più.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Calciomercato / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 11:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print